Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ci sono sempre ma ho poco da dire...
    Ho la moto ferma causa "lavoretti" e credo che non la utilizero per un bel po'....gli euri in tasca sono pochi.

Comment

• Font Size
      Anche io ci sono......ma sono fermo pure io....ho in mente di fare qualche lavoretto.........

Comment

• Font Size
        ciao raga io sono nuovo e mi sono accorto di questo club cbr600rr....come va? io ho qualche problemino con il mio rr in pista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mgm View Post
          ciao raga io sono nuovo e mi sono accorto di questo club cbr600rr....come va? io ho qualche problemino con il mio rr in pista...
          ciao benvenuto che problemi hai?

Comment

• Font Size
            Ciiiiiaaaaaoooo!!! Parlaci di te e della tua moto. Magari con qualche foto....

Comment

• Font Size
              Io domenica sono in tour per il trentino... parto alle 6 e mezza del mattino per rientrare verso le 7 o le 8 di sera.. prevedo 700/800 km. con grande mangiata a pranzo.. secondo me arrivo a sera che sono distrutto... ma sarà sicuramente bello.. siamo in 3 o 4, senza zainette a dietro.. quindi grandi andature sempre... ci sarà da divertirsi... vi racconterò..

Comment

• Font Size
                allora il mio cbr rr ? del 2003 lo uso solo in pista ed ha un po di cosette.... forcella e piastre marzocchi con pinze radiali-mono WP-Radiatore H2o perf.-centralina rapid-bike3 con cambio elettr.-dischi margherita compl.flottanti-scarico completo-gas rapido-pompa radiale brembo-pedane-provata al banco e come motore ci siamo abbastanza anche se come range di utilizzo non ? un granch? (confrontata all'R6 2006 di mia moglie ne esce malconcia..)infatti sotto i 9000 non va e dopo i 14000 f? muro . ma il mio problema ? la ciclistica, nonostante le sospensioni ottime la moto non chiude bene le curve! ho provato ad alzare il posteriore ma non cambia ; forse sono abituato alla mia vecchia R1 tutta caricata davanti, o alla sopracitata R6 2006 che va giu e chiude sul cordolo da paura....
                ma anche voi avete questa sensazione ? ovviamente sto parlando di guida in pista piuttosto rapida(in particolare mi riferisco al mugello dove giro in 2 e 10 ma anche a misano ho avuto questa sensazione)..
                grazie a tutti della pazienza se riesco allego qualche foto ... non sono molto pratico di forum...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mgm View Post
                  allora il mio cbr rr ? del 2003 lo uso solo in pista ed ha un po di cosette.... forcella e piastre marzocchi con pinze radiali-mono WP-Radiatore H2o perf.-centralina rapid-bike3 con cambio elettr.-dischi margherita compl.flottanti-scarico completo-gas rapido-pompa radiale brembo-pedane-provata al banco e come motore ci siamo abbastanza anche se come range di utilizzo non ? un granch? (confrontata all'R6 2006 di mia moglie ne esce malconcia..)infatti sotto i 9000 non va e dopo i 14000 f? muro . ma il mio problema ? la ciclistica, nonostante le sospensioni ottime la moto non chiude bene le curve! ho provato ad alzare il posteriore ma non cambia ; forse sono abituato alla mia vecchia R1 tutta caricata davanti, o alla sopracitata R6 2006 che va giu e chiude sul cordolo da paura....
                  ma anche voi avete questa sensazione ? ovviamente sto parlando di guida in pista piuttosto rapida(in particolare mi riferisco al mugello dove giro in 2 e 10 ma anche a misano ho avuto questa sensazione)..
                  grazie a tutti della pazienza se riesco allego qualche foto ... non sono molto pratico di forum...
                  Ciao e benvenuto
                  Probabilmente con tutte le modifiche fatte devi trovare l'ottimale...molte volte dipende anche da un anteriore troppo duro magari solo nella molla.
                  Di dove sei? Vieni spesso al Mugello?
                  2.10 e buono ...magari qualche volta ci possiamo trovare in qualche turno e girare insieme visto che il passo ? simile.....anche se st? diventando sempre pi? difficile girare in quei tempi visto il traffico e dalla gente che trovi.!!!!!!!!

Ieri ho scoperto che ho il mono con la molla pi? dura che c'? e io sono 70 Kg ...con il mio peso non riesco nemmeno a sciacciarla un cm....quest'inverno mando tutto a revisionare mono e forcelle che qualche problema mi hanno dato...voglio montare il cambio elettronico e forze montare la frizione antisaltellamento.......vediamo se scendo sotto questi cavolo di 2.09....ovviamente al Mugello

Comment

• Font Size
                    MGM la tua moto sembra molto interessante....posta qualche foto,se non riesci puoi inviarmele per email e ci penso io..
                    altrimenti guarda qua: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=255617

Comment

• Font Size
                      [YOUTUBE]8g323dtmSMc[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]6icTQybgbg4[/YOUTUBE]
                      Last edited by buks83; 15-09-07, 19:13.

Comment

• Font Size
                        riguardo al traffico ai ragionissimo penso sia di gran lunga la maggior causa di incidenti...il cambio elettronico lo uso da un pò ed è una figata solo che qualche volta in rettilineo non riesco a passare al rapporto superiore,ma è solo da settare meglio...
                        la frizione antisalt. vorrei montarla quest'inverno perchè nei circuiti corti(misano e varano) ne ho sentito proprio il bisogno.
                        cmq io sono della provincia di la spezia e il 1° ottobre vado al muscellooo ! non ce la faccio piu ad aspettare..

Comment

• Font Size
                          vedo che abbiamo trovato un nuovo pistaiolo... bravi ragazzi... però mi raccomando.. andate piano che la moto è pericolosa..
                          adesso vado a nanna che domani... sveglia alle 5 e mezza... e la giornata si presenta dura.. buona domenica a tutti...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi posto una fotina di mgm con il suo seicentino a Varano:

Veramente bella. Colorazione semplice e originale. Intravedo un'avantreno da sbavo... !!! e il tappo serbatoio identico al mio
                            Bellissima anche la posizione in sella, sei bello spalmato sul serbatoio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              Ragazzi posto una fotina di mgm con il suo seicentino a Varano:

Veramente bella. Colorazione semplice e originale. Intravedo un'avantreno da sbavo... !!! e il tappo serbatoio identico al mio
                              Bellissima anche la posizione in sella, sei bello spalmato sul serbatoio.
                              Bella foto.....hai i tronchetti molto aperti...ti trovi meglio ? hai dovuto tagliare le alette del sebatoio e sopra la carena?

Comment

• Font Size
                                grazie! i semimanubri ho dovuto aprirli un po perchè non ci sto nella moto! ho anche dovuto togliere il neoprene da dietro la moto..le alette le ho tagliate perchè non mi garbavano un granchè..

Comment

X
                                Working...
                                X