Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragassuoli...
sto cercando di montare le nuove carene racing in vtr che ho acquistato...l'anteriore sembrerebbe ok, ma anche per questo codone (racing, pezzo unico, non diviso in 2 parti) mi tocca smadonnare un sacco...voi avete qualche tecnica particolare per montare 'sti cacchio di codoni per MY03?
Il precedente in vtr era molto pi? flessibile, non avendo la copertura per la sella, ma questo proprio non ne vuole sapere!!
Aiutatemi voi!!
Ciao ragassuoli...
sto cercando di montare le nuove carene racing in vtr che ho acquistato...l'anteriore sembrerebbe ok, ma anche per questo codone (racing, pezzo unico, non diviso in 2 parti) mi tocca smadonnare un sacco...voi avete qualche tecnica particolare per montare 'sti cacchio di codoni per MY03?
Il precedente in vtr era molto pi? flessibile, non avendo la copertura per la sella, ma questo proprio non ne vuole sapere!!
Aiutatemi voi!!
AUGURI!!!!
Pazienza...pazienza e ancora pazienza.........io non s? come lo montavo.....dopo circa mezzora e mille prove entrava con molta fatica e scricchioilii vari......ora l'ho segato in 2 e ho messo due sganci rapidi e non ci dico pi? parolacce
AUGURI!!!!
Pazienza...pazienza e ancora pazienza.........io non s? come lo montavo.....dopo circa mezzora e mille prove entrava con molta fatica e scricchioilii vari......ora l'ho segato in 2 e ho messo due sganci rapidi e non ci dico pi? parolacce
mmmmhhh...allora mi sa che lo taglio in due anche io, visto che avevo gi? idea di farlo!
ciao e tutti, allora sono di Bogliasco subito fuori genova ...............
diciamo che in moto ci sono sempre andato...... e devo dire che mi piace troppo!!!!
pista? beh ho iniziato quest'anno ad andarci e devo dire che ? prorpio bello...........anzi ormai mi ha stregato ma sicuramente voi lo sapete piu' di me.....
per quanto rigurda la moto diciamo che ? praticamente originale, tubi in treccia scarico ammortizzatore di sterzo .......poi ci sono un po' di cose che vorrei montare ma purtroppo le finanze sono quel che sono.....
per ora sono stato a varano e mugello, pero' voglio giarne altre, tipo vallelunga.mi hanno detto che bellissima!
mmmm poi non mi viene in mente nient'altro......apparte mia altra grande passione lo sci.....infatti sto facedo il corso x diventare maestro di sci e se tutto va bene a marzo dovrei esserlo a tutti gli effetti ,
dai raga se avete cose da chiedermi sono qua ok?
ciao a tutti
Ciao a tutti non vedo l'ora che sia il 4 sett per andare a magione con il mio hondino e vedere finalmente come si comporta!! Qualcuno ha da darmi dei consigli? Accetto volentieri
Ciao a tutti non vedo l'ora che sia il 4 sett per andare a magione con il mio hondino e vedere finalmente come si comporta!! Qualcuno ha da darmi dei consigli? Accetto volentieri
Ciao....non s? aiutarti.....a Magione sono stato una volta.....
Ciao ragazzi ho un grosso problema il mio cruscotto da i numeri nel vero senso della parola. Mi rimane una spia accesa come se dovessi fare manutenzione, e l'indicatore benzina mi lampeggia come super car. !!!
Grazie 1000
Ciao ragazzi ho un grosso problema il mio cruscotto da i numeri nel vero senso della parola. Mi rimane una spia accesa come se dovessi fare manutenzione, e l'indicatore benzina mi lampeggia come super car. !!!
Grazie 1000
non saprei..prova a chiedere all'utente Diego79..magari ne sa qualcosa
Carrot.. io per montare il mio che ? stradale... ho bestemmiato mica poco... alla fine l'ho scaldato un po col foon si ? ammorbidito e si ? infilato.. ma avevo allentato non so quante viti per poter incastrarlo.. per toglierlo dopola pistata.. altre duemila bestemmie.. qualche cric crac.. ed ? uscito...
Ben arrivato al nuovo membro del club... spero si faccia vivo il buon vecchio Cianez o Mauy cos? ti inseriscono nella lista..
domenica sono dalle parti del lago di garda.. lago di ledro.. se c'? qualcuno in giro dal quelle parti... ci si pu? beccare...
Grazie 1000
era successo al mio amico... morale della favola aveva collegato troppo energicamente lo spinotto del cruscotto e faceva contatto...
anche se mi sembra strano ci ? stato detto questo dal meccanico che l'ha sistemato...
Comment