Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao amicici.... come state? Qua l'estate si fa sentire,ci sono tanti turisti e con loro tanto lavoro.Usicte praticamente a zero e 13/14 ore lavorative al gg!!!
    Prendiamo discorsi veramente seri ,ho un problemuccio con il mio honda cbr600rr '06,in pratica non va la luce anabagliante.
    L'abagliante e tutto il resto funziona perfettamente. Ho gia controllato lampadina(ne ho provato anche una nuova) e i fusibili ma e tutto ok. Cosa devo controllare?
    Aiutatemiiii!!!

PS:Il mio modello(quello bello) ha le luci "fisse" quindi non ditemi di mettere l'interuttore su ON
    PS2:ragazzi cerco anche un modulo anticipo per la pc3....ihihih
    Last edited by buks83; 10-08-07, 21:25.

Comment

• Font Size
      vendo carene in vtr bellissime, appena verniciate e mai usate
      Last edited by Davide 11; 11-08-07, 16:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davide 11 View Post
        benvenuto

Comment

• Font Size
          sarei interessato per che modello?

Comment

• Font Size
            Guarda.....ci sarebbero alcune regole in questo forum....la prima ? la presentazione nell'apposita sezione e l'altra devi mettere l'annuncio nel "mercatino" e accettare le regole scrivendocelo ......non la prendere male per quello che ti ho scritto ..ma ? solamente un avvertimento perch? il primo moderatore che legger? il tuo post lo potrebbe cancellare invitandoti a fare quello che ti ho appena scritto......comunque benvenuto

Comment

• Font Size
              Salve a tutti e buone ferie ......oggi ero ad Adria ...soldi buttati...il ginocchio non regge .......mi fa male....

Comment

• Font Size
                Originally posted by pedrosa View Post
                Salve a tutti e buone ferie ......oggi ero ad Adria ...soldi buttati...il ginocchio non regge .......mi fa male....
                che sfiga!!!!! mi spiace

Comment

• Font Size
                  qualcuno sà come smontare il copri pignone?volevo pulire x pò li dentro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    qualcuno s? come smontare il copri pignone?volevo pulire x p? li dentro
                    Ciao Teo....se non ricordo male devi sganciare l'asta del cambio e dopo ci sono 2 viti da togliere e il gioco ? fatto....io parlo per la 2003-04 le altre dovrebbero essere uguali per? non sono sicuro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pedrosa View Post
                      Ciao Teo....se non ricordo male devi sganciare l'asta del cambio e dopo ci sono 2 viti da togliere e il gioco ? fatto....io parlo per la 2003-04 le altre dovrebbero essere uguali per? non sono sicuro
                      come smonto l asta del cambio c ? una vite in alto e basta tolgo quella?il mio ? la 03

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        come smonto l asta del cambio c ? una vite in alto e basta tolgo quella?il mio ? la 03
                        Si, ? sufficiente che sviti la parte superiore... svita tutta la vite e magari prima di estrarre l'alberino fatti un piccolo segnale (se gi? non c'?) della corrispondenza dei dentini dell'albero del cambio con il rinvio cosicch? da riavere poi la leva all'altezza corretta.

Comment

• Font Size
                          Ieri mi sono fatto un bel giretto da 420 km.. su e giù per i monti... con tanto di bella fiorentina al Mugello.. poi sono passato in pista a fare un giro che c'era le prove libere... però cavolo ti fanno pagare 5 euro per entrare... non per i 5 euro che sono una cavolata... però dai.. già ne prendono un sacco a far girare la gente..

Comment

• Font Size
                            salve a tutti..!

che rogna montare il kit forca sull'rr 03.. mi tocca aspettare che il tornitore rientri dalle ferie.. almeno le molle e l'olio li ho messi.. gi? la situazione ? migliorata..
                            beh.. buone ferie a tutti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              salve a tutti..!

che rogna montare il kit forca sull'rr 03.. mi tocca aspettare che il tornitore rientri dalle ferie.. almeno le molle e l'olio li ho messi.. gi? la situazione ? migliorata..
                              beh.. buone ferie a tutti!
                              Ciao........che devi fare con il tornitore?

Comment

• Font Size
                                Gi? cosa?

Comment

X
                                Working...
                                X