ma x smontare le due alette grigie dove c è il terminale come devo fare?somnto il codone?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
piu che brillante....direi che sarai brillo.Originally posted by MikyRa80 View PostMauy guidi tu il camper.... no perch? se fai le strade dei vini... ogni cantina un sorso... mi sa che il camper va via un po storto..
poi a Rieka non sei brillante...
Per levare le paratie calore devi smontare l'intera coda.
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postqualcuno mi aiuta!!!!
Non ricordo pi? bene come ? fatto il terminale/portatarga originale... fu la prima cosa che ho cambiato pi? di 2 anni fa.
Comunque una cosa ? sicura: nella parte interna dei "montanti" delle alette nere ci sono 2 viti (1 per lato) che mi pare tengono il tutto; le parti sono asimmetriche per via del fatto che a DX (mi pare) passano i cavi delle frecce e della luce targa.
Tolti i "cosi" neri credo ci si possa rendere conto subito se per le parti grigie si deve smontare il codone...
Buon lavoro.
Comment
-
il problema ? il terminale che esce un p? storto e da un lato nn riesco a togliere le vitiOriginally posted by Black-RR View PostNon ricordo pi? bene come ? fatto il terminale/portatarga originale... fu la prima cosa che ho cambiato pi? di 2 anni fa.
Comunque una cosa ? sicura: nella parte interna dei "montanti" delle alette nere ci sono 2 viti (1 per lato) che mi pare tengono il tutto; le parti sono asimmetriche per via del fatto che a DX (mi pare) passano i cavi delle frecce e della luce targa.
Tolti i "cosi" neri credo ci si possa rendere conto subito se per le parti grigie si deve smontare il codone...
Buon lavoro.
Comment
-
un po io un po la morosa,ma andremo via storti comunque tra un calice e una fiorentinaOriginally posted by MikyRa80 View PostMauy guidi tu il camper.... no perch? se fai le strade dei vini... ogni cantina un sorso... mi sa che il camper va via un po storto..
poi a Rieka non sei brillante...
Comment
-
Un salutone a tutti
Appena tornato dalla 3 giorni ......Mugello con Rehm.....per non centrare uno che "passeggiava" per la pista....... alla Bucine.....mi sono sdraiato......qualifica gi? andata male per non aver potuto fare pi? di 5 giri...per? mi ero qualificato ugualmente.....ho saltato la gara ....per vari motivi.....non solo per la caduta......ma ? stata la causa principale....CAxxxxxxxxxxxO
Comment
-
Ped mi dispiace.... poteva andare sicuramente meglio se quella lumaca non era tra i coglio... l'importante è che comunque tu non ti sia fatto male... e anche che la moto non abbia riportato troppi danni..
Mauy... dacci dentro col camper...
un po di più con la fiorentina e un po meno con i calici...
che adesso che hanno anche aumentato le pene se ti beccano con l'alcool test...
Buone vacanze a tutti.. io che le ho già fatte mi passo il ferragosto al lavoro... sabato pome in giro non c'era nessuno, poche moto.. poche macchine.. si andava da ***..
Comment
-
Mauy a parlare di fiorentina... mi hai fatto venire voglia... se domenica il tempo tiene mi sa che faccio un giretto dalle parti del mugello e me la vado a mangiare.. qualcuno di voi conosce qualche ristorante da quelle parti dove si mangia bene?
Comment
X

Comment