Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ola a tutti.... sono tornato poco fa dalle ferie.. purtroppo ho poco tempo per leggere quindi lo farò domani o martedi.. intanto vi saluto tutti...
ciao miky! bentornato! mi spiace per? che hai finito le ferie!!
oggi dopo 12 giorni filati a lavoro, mi sono rifatto un giornetto di festa.. non vedevo il mare da aprile.. ohi ohi.. se mi funzionasse il cavetto del cellu vi farei vedere dove ero...
scogli e tuffi a gogo.. mare fantastico..
p.s. ieri ho anche montato le carbon loraine stradali all'ant.. ora le st? rodando ma sembrano ottime appena avr? modo di testarle per bene in pista vi diro quanto meritano ( a mio giudizio eh )
Io erp a misano... in linea d'aria 2km dalla pista.. era uno strazio sentir girare le moto.. e pensare che la mia era a casa... Almeno mi sono fatto due giorni in pista a vedere le macchine che correva un mio amico... comunque l'ingresso in pista dai box è veramente scandaloso... va bene solo per le moto, ma vi assicuro che in gara con le macchine è solo una perdita di tempo e in più è molto pericoloso... chissà a cosa pensavano quando lo hanno progettato...
Io mi sa che vado in toscana a fare il giro delle strade dei vini in camper,5-6 giorni. Poi siccome ho prenotato Rjieka il 20-21 agosto mi faccio anche qualche giorno di mare li
Mauy guidi tu il camper.... no perchè se fai le strade dei vini... ogni cantina un sorso... mi sa che il camper va via un po storto.. poi a Rieka non sei brillante...
Comment