Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
figurati.. io non ci metto nulla.. controllo numerico rulez.. glieli porto e poi f? tutto da solo.. il prezzo ? basso basso ma ne deve fare almeno un p? di pezzi..
altrimenti col tornio manuale si pu? fare.. ma ci vuole + tempo..
Ragazzi, eventualmente se il prezzo ? interessante e c'? la possibilit?, mi aggrego anch'io per i cornetti di aspirazione.... ? una delle cose che mi mancano.
Ciao a tutti finalmente ho finito la mia piccola , l'unica cosa ke non ho messo e vorrei mettere sono i condotti aria racing.
Qualcuno di voi li tiene e li vorrebbe vendere?
Grazie e buona giornata a tutti.
Ciao raga mi vorrei associare al club,mi spiegate come funziona..??un altra domanda s? metto lo scarico completo alla bimba diciamo una leovince ci devo cambiare anche la centralina....??
Ciao raga mi vorrei associare al club,mi spiegate come funziona..??un altra domanda s? metto lo scarico completo alla bimba diciamo una leovince ci devo cambiare anche la centralina....??
ciao benvenuto devi solo mettere la scritta club cbr600rr
a distanza di 3 settimane si ? bruciato dinuovo il fusibile che permette il funzionamento delle frecce, clacson, e luce di stop.
ci sar? sicuramente qualcosa che va a massa! cosa devo controllare?
da premettere che non ho mai messo un dito sull'impianto elettrico ... solo 3 anni fa montai freccie pi? piccoline ma non ho mai avuto problemi fino ad ora.
grazie a tutti ciiaooo
Benvenuto...........se metti il completo sarebbe meglio mettere la centralina aggiuntiva...come per esempio la Powercommander...perch? altrimenti avresti un vuoto molto consistente ai bassi regimi....e visto che i 600 lo hanno per conto loro a cose normali...il mio consiglio ? di mettere anche l'aggiuntiva..
a distanza di 3 settimane si ? bruciato dinuovo il fusibile che permette il funzionamento delle frecce, clacson, e luce di stop.
ci sar? sicuramente qualcosa che va a massa! cosa devo controllare?
da premettere che non ho mai messo un dito sull'impianto elettrico ... solo 3 anni fa montai freccie pi? piccoline ma non ho mai avuto problemi fino ad ora.
grazie a tutti ciiaooo
Prova a vedere se qualche filo delle frecce si ? scoperto e fa contatto ....magari non essendo molto alle volte va bene e in particolari situazioni f? contatto....tipo manovra per spostare la moto dove devi chiudere lo sterzo
Comment