Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ad un prezzo modico con credo ke sia complicato darli via...
    qua su daidegas poi su cbr600.it e magari su ebay....

Comment

• Font Size
      Ragazzi guardate la grafica laterale di questo cbr. Sarebbe l'ala honda stilizzata.

Se la rifacessi uguale sul mio cbr?....
      [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Ragazzi guardate la grafica laterale di questo cbr. Sarebbe l'ala honda stilizzata.

Se la rifacessi uguale sul mio cbr?....
        [IMG][/IMG]
        bella bucks se la fai cosi

Comment

• Font Size
          vi saluto c si sente lunedi domani parto x l irlanda ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            figurati.. io non ci metto nulla.. controllo numerico rulez.. glieli porto e poi f? tutto da solo.. il prezzo ? basso basso ma ne deve fare almeno un p? di pezzi..
            altrimenti col tornio manuale si pu? fare.. ma ci vuole + tempo..
            Ragazzi, eventualmente se il prezzo ? interessante e c'? la possibilit?, mi aggrego anch'io per i cornetti di aspirazione.... ? una delle cose che mi mancano.

Comment

• Font Size
              io mi posso informare.. ma logiamente poi ne devo avere uno in mano... per questo dovete convincere il buon cianez..

Comment

• Font Size
                ciaaaaaaaaaanez! Sai che ti vogliamo tanto bene?

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti finalmente ho finito la mia piccola , l'unica cosa ke non ho messo e vorrei mettere sono i condotti aria racing.
                  Qualcuno di voi li tiene e li vorrebbe vendere?
                  Grazie e buona giornata a tutti.

Comment

• Font Size
                    ma con i cornetti che benfici portano?

Comment

• Font Size
                      Ciao raga mi vorrei associare al club,mi spiegate come funziona..??un altra domanda s? metto lo scarico completo alla bimba diciamo una leovince ci devo cambiare anche la centralina....??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robimastro View Post
                        Ciao raga mi vorrei associare al club,mi spiegate come funziona..??un altra domanda s? metto lo scarico completo alla bimba diciamo una leovince ci devo cambiare anche la centralina....??
                        ciao benvenuto devi solo mettere la scritta club cbr600rr

Comment

• Font Size
                          Vediamo s? ci sono riuscito.........

Comment

• Font Size
                            ciao a tutti

a distanza di 3 settimane si ? bruciato dinuovo il fusibile che permette il funzionamento delle frecce, clacson, e luce di stop.
                            ci sar? sicuramente qualcosa che va a massa! cosa devo controllare?
                            da premettere che non ho mai messo un dito sull'impianto elettrico ... solo 3 anni fa montai freccie pi? piccoline ma non ho mai avuto problemi fino ad ora.
                            grazie a tutti ciiaooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robimastro View Post
                              Benvenuto...........se metti il completo sarebbe meglio mettere la centralina aggiuntiva...come per esempio la Powercommander...perch? altrimenti avresti un vuoto molto consistente ai bassi regimi....e visto che i 600 lo hanno per conto loro a cose normali...il mio consiglio ? di mettere anche l'aggiuntiva..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Prexionesonora View Post
                                ciao a tutti

a distanza di 3 settimane si ? bruciato dinuovo il fusibile che permette il funzionamento delle frecce, clacson, e luce di stop.
                                ci sar? sicuramente qualcosa che va a massa! cosa devo controllare?
                                da premettere che non ho mai messo un dito sull'impianto elettrico ... solo 3 anni fa montai freccie pi? piccoline ma non ho mai avuto problemi fino ad ora.
                                grazie a tutti ciiaooo
                                Prova a vedere se qualche filo delle frecce si ? scoperto e fa contatto ....magari non essendo molto alle volte va bene e in particolari situazioni f? contatto....tipo manovra per spostare la moto dove devi chiudere lo sterzo

Comment

X
                                Working...
                                X