Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga.. saluto tutti.. ci si sente tra 15 giorni... domani mattina parto per misano...
    Manu ci sentiamo in settimana.. così mi dici quando vieni a fare un giro.. per non venerdi e sabato che sono impegnato in autodromo con il mio amico che corre in macchina...
    fate a modo... e dateci del gas.. mi raccomando... a presto...

Comment

• Font Size
      buone vacanze fai tante fooooooooooto!!!!

Comment

• Font Size
        ciao buone ferie

Comment

• Font Size
          Ragazzi,se sostituissi il mio scarico con un completo realizzato per il modello 03 che problemi incontrerei durante il montaggio? So pre certo che l'attaco dei collettori presente sotto il motre sia differente. Per caso cambia anche l'attacco al telaietto posteriore?
          Illuminatemi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            Ragazzi,se sostituissi il mio scarico con un completo realizzato per il modello 03 che problemi incontrerei durante il montaggio? So pre certo che l'attaco dei collettori presente sotto il motre sia differente. Per caso cambia anche l'attacco al telaietto posteriore?
            Illuminatemi!
            Se la tua ? una '05/'06 le differenze sono diverse... pi? che altro negli attacchi.

I collettori hanno un diverso tipo di attacco nella zona posteriore (dietro il cavalletto) anche se per il resto sono perfettamente identici.

Il collettore del silenziatore invece ha proprio un andamento diverso nella zona sotto sella... solo se hai un telaietto racing potresti fregartene, in caso contrario avresti sicuramente della interferenze.

Questi sono i 2 link ai disegni tecnici della Leovince... per avere un'idea.

RR '03/'04:

http://www.sitogroup.com/pls/pazsito/pk$ges_upload.download?nome_file=DT-6971-6972.PDF

RR '05/'06:

http://www.sitogroup.com/pls/pazsito/pk$ges_upload.download?nome_file=DT-7270.pdf

Spero di esserti stato utile...

Comment

• Font Size
              Sei sempre il migliore!!! io pensavo di aquistare usato un completo della '03 pensando che cambiassero solo le staffetinne di fissaggio e invece sono fregato...
              Terminero la stagione con il mio completo e questo inverno mi impegnero ad aquistare un completo nuovo per la mia '05...
              Last edited by buks83; 16-07-07, 21:14.

Comment

• Font Size
                beh ci escono dei cornetti pure per la mia rr???

Comment

• Font Size
                  cianez rimedi qualche oftina dei cornetti? sei sicuro che siano identici a quelli del kit hrc?

Comment

• Font Size
                    Hola Chisos!!! è periodo di acquisti anche per me.. a settembre posterò le foto dei lavori ultimati..

per il discorso cornetti...

sicuramente sono una bella cosa.. ma non dimentichiamoci che la ferracci non ha mappe a catalogo per questi componenti e quindi NECESSARIAMENTE dopo il montaggio sarà necessaria una mappatura personalizzata per poter ottenere i vantaggi che apportano..150 euro non sono tanti e volendo ad averli in mano li potrei far rifare in stock ad un prezzo irrisorio..
                    però boh.. almeno secondo me è una spesa che non vale poi molto la resa..
                    cioè.. consideriamo prima il livello di preparazione della moto.. con filtro pc3 e terminale si può tranquillamente evitare.. nel caso di Manu che ha il completo la pc3 il modulo anticipo e il filtro è già un pò diverso..
                    Last edited by Chris PCM; 18-07-07, 13:51.

Comment

• Font Size
                      ho lo scarico completo ch ho intenzione di vendere per passare a qualcosa di ancora piu racing
                      filtro bmc
                      concondotti diretti in carbonio
                      la pc3 mappata al banco e sto cercando un modulo anticipo usato.
                      I cornetti ce li vedrei bene....

Comment

• Font Size
                        era un discroso in generale.. per chiarire un p?.. cmq dovresti rimappare un altra volta..

Comment

• Font Size
                          lo so benissimo. Vorrei passare dal mio termianle dpm con collettori arrow a un completo arata in titanio...
                          Chris se ti va di impegnarti per la realizzazione dei cornetti,io sarei tra gli interessati.
                          Naturalmente se quelli di cianez sono esattamente uguali a quelli del kit hrc...

Comment

• Font Size
                            lo so benissimo. Vorrei passare dal mio termianle dpm con collettori arrow a un completo arata in titanio...
                            Chris se ti va di impegnarti per la realizzazione dei cornetti,io sarei tra gli interessati.
                            Naturalmente se quelli di cianez sono esattamente uguali a quelli del kit hrc...
                            perk? non prendere un completo Arrow full titanium competition ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Prexionesonora View Post
                              perk? non prendere un completo Arrow full titanium competition ???
                              perche mi hanno parlato molto bene di arata. AQl max potrei passare ad akrapovic...

Comment

• Font Size
                                figurati.. io non ci metto nulla.. controllo numerico rulez.. glieli porto e poi f? tutto da solo.. il prezzo ? basso basso ma ne deve fare almeno un p? di pezzi..
                                altrimenti col tornio manuale si pu? fare.. ma ci vuole + tempo..

Comment

X
                                Working...
                                X