Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Manu dove sei finito che sono due giorni che non posti..
    Lunedi si avvicina.. partenza per le ferie... 15 giorni a Misano.. e non posso neanche prendermi a dietro la moto.. perchè non avendo il carrello... se no due o tre giornate in pista me le facevo.. dato che l'albergo è a un km e mezzo dall'autodromo.. Però mi ci faccio saato e domenica prossimi.. dato che c'è un mio amico che corre in macchina... Almeno quello..

Comment

• Font Size
      Originally posted by MikyRa80 View Post
      Manu dove sei finito che sono due giorni che non posti..
      Lunedi si avvicina.. partenza per le ferie... 15 giorni a Misano.. e non posso neanche prendermi a dietro la moto.. perch? non avendo il carrello... se no due o tre giornate in pista me le facevo.. dato che l'albergo ? a un km e mezzo dall'autodromo.. Per? mi ci faccio saato e domenica prossimi.. dato che c'? un mio amico che corre in macchina... Almeno quello..
      ciao a tutti....
      micky...sn ancora vivo.........osta che sn vivo....
      un po troppo in sti giorni....
      finalemte sn riuscito a vendere le carene originali e in vetro resina che mi erano rimaste la ferme....
      poi si comincia gi aa pensare al super lavoro di quest inverno.....ho appena comprato i cornetti di aspirazione.....e quest altro mese...comprero i condotti incarbonio........devo farla respirare la mia principessa.........devo darle aria.............
      e poi si comincia di preventivi... :-)
      mauy grazie per le info che mi hai dato......spero di sentirti presto cosi mi dici.......
      miky...una di ste sere di verro a trovare a misano ok?????????????????
      dimmi qualcosa per mex o per forum che poi c s accorda!!!!! ;-)
      se per te nn e un problema.......a me fa MOLTO PIACERE
      vi saluto signori...vi auguro una buona giornata......a dopo
      ciao ciao

Comment

• Font Size
        Sabato scorso ho trovato uno che ha comprato delle carene ....nere...di qualcuno di Ddg....ovviamente un cbr 600 rr....lui ? di Bologna ...son di qualcuno di voi??

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          grazie ragazzi penso che in pista andr? a settembre o subito dopo le ferie
          Se posso dare un consiglio....visto che ormai ? il mio sesto anno che vado in pista.....anche la pista Franciacorta....dicono che non ? molto difficile...io personalmente non ci sono stato...perch? buttare via i soldi per una pista corta mi secca parecchio

Il mio debutto ? stato proprio Adria...e con la pioggia...si sono un p? pazzo e poi ho fatto quattro o cinque uscite sempre ad Adria....poi l'anno dopo ho iniziato con un corso di guida a Misano mai andato....e il giorno dopo ancora Misano per apprendere e memorizzare l'insegnamenti della guida... dopo di che ho girato Mugello e Rijeka

Comment

• Font Size
            cianez che cornetti ha preso?spesa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              cianez che cornetti hai preso?spesa?
              ciao bucks ..ciao a tutti........
              bee, i cornetti ....sono uguali al modello di quelli hrc.......ho speso 150 euro...spese di sped.incluse..............dato che come ho detto...sicuramente comprero i condotti in carbonio........ho pensato che siano abbastanza utili....per avere un aiuto nell erogazione......
              calcolando che poi ho gia il pow III....l anticipo....lo scarco ...e il flitro.....cornetti e condotti......mi sa che vadano ben bene... :-)
              cosa ne dite?????????????
              per le prove pero ..li montero mi sa solo dopo quest inverno..perche sarebbe una palla grossa dopo....dovendo tarare ancora il pow III e ..quindi mi sa che li montero cn il lavoro invernale che faro...e quindi nn sapro dire quanta resa potranno avere.....dato che nn sara quello l unico lavoro!!!!!!!!!
              notte a tutte

Comment

• Font Size
                Originally posted by cianez View Post
                ciao bucks ..ciao a tutti........
                bee, i cornetti ....sono uguali al modello di quelli hrc.......ho speso 150 euro...spese di sped.incluse..............dato che come ho detto...sicuramente comprero i condotti in carbonio........ho pensato che siano abbastanza utili....per avere un aiuto nell erogazione......
                calcolando che poi ho gia il pow III....l anticipo....lo scarco ...e il flitro.....cornetti e condotti......mi sa che vadano ben bene... :-)
                cosa ne dite?????????????
                per le prove pero ..li montero mi sa solo dopo quest inverno..perche sarebbe una palla grossa dopo....dovendo tarare ancora il pow III e ..quindi mi sa che li montero cn il lavoro invernale che faro...e quindi nn sapro dire quanta resa potranno avere.....dato che nn sara quello l unico lavoro!!!!!!!!!
                notte a tutte
                mi hai messo la pulce nell orecchio con i cornetti!!!!

Comment

• Font Size
                  mi fai lo stampo cosi mi rifaccio i cornetti in carbonio? io ho i condotti diretti in carbonio ma mi manca il modulo dell'anticipo.
                  cianez tu che scarico monti?

Comment

• Font Size
                    ciao bucks....scusa ma cosa intendi per stampo??????????
                    monto il full akra hrc.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      mi hai messo la pulce nell orecchio con i cornetti!!!!
                      :-)
                      pensa che nn vedo lora di prendere i condoti inveve io!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        mi fai lo stampo cosi mi rifaccio i cornetti in carbonio? io ho i condotti diretti in carbonio ma mi manca il modulo dell'anticipo.
                        cianez tu che scarico monti?
                        Non è così facile......i cornetti buoni sono 2 alti e 2 bassi ...in genere dipende da quello che vuoi ottenere........ hanno una forma studiata perchè il tutto deve entrare in un certo modo e NON sono lisci lucidati a specchio.....almeno nell'interno
                        Last edited by pedrosa; 15-07-07, 11:08.

Comment

• Font Size
                          si prova, e se nn vanno bene si buttato alla spazzatura...la perdita non e grande.
                          per la lunghezza non c'e problmea visto che cianez mi farebbe lo stampo dei suoi hrc.
                          magari se van bene potrei rifarli anche per altri membri del club...

Comment

• Font Size
                            si prova, e se nn vanno bene si buttato alla spazzatura...la perdita non e grande.
                            per la lunghezza non c'e problmea visto che cianez mi farebbe lo stampo dei suoi hrc.
                            magari se van bene potrei rifarli anche per altri membri del club...
                            te sei come me..........provare .....se non v? si butta.....ma se funziona la soddisfazione ? grande

Comment

• Font Size
                              cianez, mo pure i cornetti ti metti a fare?
                              x me 1 alla crema grazie ma la vuoi far andare + della moto di rossi sta principessa?
                              a parte gli scherzi, ma ho letto ke hai venduto le carene originali cio? quelle rosse? e come mai? hai deciso di tenerla a vita allora la moto, xk? le carene orig. costano 1 fottio e tu lo sai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maverickfb View Post
                                cianez, mo pure i cornetti ti metti a fare?
                                x me 1 alla crema grazie ma la vuoi far andare + della moto di rossi sta principessa?
                                a parte gli scherzi, ma ho letto ke hai venduto le carene originali cioè quelle rosse? e come mai? hai deciso di tenerla a vita allora la moto, xkè le carene orig. costano 1 fottio e tu lo sai
                                certo..la mia moto muore cn me.....................

le ho vendute perche tanto nn mi servono piu..... n voglio piu neinte che si possa usare per la strada...e pensa che la prima cosa che ho mirato nel venderle e stato quello di liberare spazio e nn di guadagnare..perche le ho vendute ad un prezzo stracciato .....e nn lo dico xche passo per scemo dopo.......
                                Last edited by cianez; 15-07-07, 15:14.

Comment

X
                                Working...
                                X