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-- Club CBR 600 RR --

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    #1696
    Originally posted by buks83 View Post
    quindi che dici,lo prendo? Se poi non monta....sono fregato!!!
    Un minimo di rischio effettivamente ci può essere... anche se io sono di parte visto che per primo ho rischiato...
    Ripeto la cosa migliore per togliersi il benché minimo dubbio sarebbe quella di poterne provarne uno, magari prestato da un amico.... tanto si tratta di un'operazione di pochi minuti (avendo gli attrezzi adatti).

    Se non hai questa possibilità quindi, o rischi e al limite se non dovrebbe andare bene lo rivendi... o aspetti una migliore occasione di uno che sia sicuro "datato" per la '05 ma difficilmente a questo prezzo.

    Un'altra cosa che potresti fare è contattare la WP e chiedere direttamente a loro (come ho fatto io con la Bitubo) se la cosa è fattibile... normalmente le Aziende si dimostrano molto disponibili.
    L'importatrice ufficiale è Euro Racing:
    EURO RACING
    Via Romagna 20
    61011 Gabicce Mare (PU)
    Tel: +39-0541 830695
    Fax: +31-0541 830002

    Questo è il link per contattarli via mail: http://www.euro-racing.it/Contact.aspx

    Oppure contattare direttamente la WP se si mastica un pochino di inglese: http://www.wpsuspension.com/kontakt.php

    ... che secondo me sarebbe la cosa migliore da fare visto che i "venditori" tendono a tirare sempre l'acqua al proprio mulino...




    Originally posted by pedrosa View Post
    Mi potete aiutare??
    Black dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! !!!!!!!!!!!!!
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=280220
    Bella domanda... in un primo momento ho subito pensato che la cosa fosse impossibile.... ma poi ho cercato un po e... dai un'occhiata qui: http://www.reginachain.it/prodotti/g...essional.shtml

    Da quello che si può leggere nella tabella sembra proprio che tu abbia ragione.... in linea teorica basterebbe semplicemente ridurre lo spessore della corona di 1,6 mm per essere pienamente compatibile.

    Ma il gioco ne vale la candela? Nel senso la corona è come nuova da montare insieme a catena e pignone nuovi? E l'operazione di tornitura, che deve essere fatta con maestria, quanto viene a costare?

    Mi pare che una corona acciaio "passo" 520 si aggiri sui 20-25 €, ergal ovviamente un po di più (circa il doppio).

    Comunque, se la spesa è minima o Zero e la cosa sembra fattibile... facci sapere il risultato... io sono sempre curioso!

    Mò vado a nanna... buonanotte a tutti.
    Last edited by Black-RR; 10-07-07, 00:07.

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      #1697
      mmmmh.mi sa che mollo...
      piu avanti,quando avro la possibilita aquistero tutto nuovo...ihihih

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        #1698
        che pista mi consigliate x il battesimo della pista(abito a 200m da monza) ma x iniziare mi sembra un pò troppo

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          #1699
          Originally posted by teosanvi View Post
          che pista mi consigliate x il battesimo della pista(abito a 200m da monza) ma x iniziare mi sembra un p? troppo
          non ? mai troppo fin quando si usa la testa e non la manetta

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            #1700
            tu faresti monza?visto che forse potrei anche girare gratis

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              #1701
              Originally posted by teosanvi View Post
              tu faresti monza?visto che forse potrei anche girare gratis
              ciao a tutti.......teo....nn ti preoccupare......fidati.......il piu e usare la testa e ognuna e uguale all altra...io ho cominciato cn misano......per l honda day.......
              pensa con chi ha cominciato cn laguna seca....
              noi gli facciamo un bella pugne......

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                #1702
                Originally posted by teosanvi View Post
                che pista mi consigliate x il battesimo della pista(abito a 200m da monza) ma x iniziare mi sembra un p? troppo
                Io ho cominciato a Monza !!!!! Dunlopday...per? sarebbe meglio cominciare con piste tipo Adria

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                  #1703
                  Teo.. io farei Adria per iniziare.... come ha detto Pedrosa... Io il battesimo l'ho fatto li.. ed ? stato molto divertente.. ? andato tutto bene... la pista non ? male per la prima volta...

                  Il mio amico alla fine... accensione andata... Non so quanto costi cambiare l'accensione a un'RSV ma spero per lui che non sia un casino...

                  Lunedi parto per le ferie... due settimane senza forum

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                    #1704
                    Originally posted by Black-RR View Post
                    Un minimo di rischio effettivamente ci pu? essere... anche se io sono di parte visto che per primo ho rischiato...
                    Ripeto la cosa migliore per togliersi il bench? minimo dubbio sarebbe quella di poterne provarne uno, magari prestato da un amico.... tanto si tratta di un'operazione di pochi minuti (avendo gli attrezzi adatti).

                    Se non hai questa possibilit? quindi, o rischi e al limite se non dovrebbe andare bene lo rivendi... o aspetti una migliore occasione di uno che sia sicuro "datato" per la '05 ma difficilmente a questo prezzo.

                    Un'altra cosa che potresti fare ? contattare la WP e chiedere direttamente a loro (come ho fatto io con la Bitubo) se la cosa ? fattibile... normalmente le Aziende si dimostrano molto disponibili.
                    L'importatrice ufficiale ? Euro Racing:
                    EURO RACING
                    Via Romagna 20
                    61011 Gabicce Mare (PU)
                    Tel: +39-0541 830695
                    Fax: +31-0541 830002

                    Questo ? il link per contattarli via mail: http://www.euro-racing.it/Contact.aspx

                    Oppure contattare direttamente la WP se si mastica un pochino di inglese: http://www.wpsuspension.com/kontakt.php

                    ... che secondo me sarebbe la cosa migliore da fare visto che i "venditori" tendono a tirare sempre l'acqua al proprio mulino...






                    Bella domanda... in un primo momento ho subito pensato che la cosa fosse impossibile.... ma poi ho cercato un po e... dai un'occhiata qui: http://www.reginachain.it/prodotti/g...essional.shtml

                    Da quello che si pu? leggere nella tabella sembra proprio che tu abbia ragione.... in linea teorica basterebbe semplicemente ridurre lo spessore della corona di 1,6 mm per essere pienamente compatibile.

                    Ma il gioco ne vale la candela? Nel senso la corona ? come nuova da montare insieme a catena e pignone nuovi? E l'operazione di tornitura, che deve essere fatta con maestria, quanto viene a costare?

                    Mi pare che una corona acciaio "passo" 520 si aggiri sui 20-25 ?, ergal ovviamente un po di pi? (circa il doppio).

                    Comunque, se la spesa ? minima o Zero e la cosa sembra fattibile... facci sapere il risultato... io sono sempre curioso!

                    M? vado a nanna... buonanotte a tutti.

                    Grazie Black .........il costo non ? un problema....ho un reparto di officina..torni frese rettifiche ecc.ecc....il fatto che ho una corona per cerchi braking passo 525 e me ne serve una da 520 e visto che costa 70 euro volevo sfrutare quella ....sabato far? la modifica

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                      #1705
                      e doooooove vai?

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                        #1706
                        Ciao ragazzi come ve la passate....scusate a qualche d'uno serve una bella pompa della discaciati la vendo per passare ad una brembo.....

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                          #1707
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                            #1708
                            cos? perch? voglio un p? pi? di esclusivit? nelle moto...malattie cercate di capirmi

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                              #1709
                              grazie ragazzi penso che in pista andr? a settembre o subito dopo le ferie

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                                #1710
                                ola!!

                                nel mercatino sto vendendo un treno di Metzeler Racetech e Portatarga+Lucetarga... se vi interessa qualcosa...

                                Becca ho letto il tuo PM per ora cerco di vendere il portatarga con la luce se vedo che la cosa si complica separo!

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