Auguri Chris... beh per il crono non saprei.. io ne ho preso uno che vendeva Archimede.. qui del forum.. li dovevano testare... è un crono che non ri permettere di vedere i tempi subito.. però se hai a dietro un portatile quando esci dalla sessione o ogni due o tre sessioni te li scarichi e te li vedi.. per da quello che ho capito tu ne vuoi uno unpo più serio... quello nuovo della starlane sembra essere bellino... ma non ho foto da postarti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Mauy per l'Honda day di Adria c'è tempo... le iscirzioni se non ricordo male partono a metà settembre... Per la storia di postare i mess.. io non ho nessun problema.. non so gli altri...
Comment
-
Manu... dai su non saranno mica pieghe quelle li...la cosa più bella di quelle foto sono le gomme che ti ho comprato io..
Dai che scerzo.. La foto che mi hai mandato ce l'ho ancora sul cell...
Più o meno le foto di Adria che ho io.. sono piegato così.. però con il corpo più in dentro.. Roba da cadere per terra.. Ne avevo postata una.. Quando andremo ad Adria poi mi vieni a prendere eh..
Se no farò il bravo noleggio un furgone..
A proposito ma le altre carene le hai ancora da Flamingo? Ormai le avrà rivendute..Last edited by MikyRa80; 06-07-07, 20:29.
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostManu... dai su non saranno mica pieghe quelle li...la cosa pi? bella di quelle foto sono le gomme che ti ho comprato io..
Dai che scerzo.. La foto che mi hai mandato ce l'ho ancora sul cell...
Pi? o meno le foto di Adria che ho io.. sono piegato cos?.. per? con il corpo pi? in dentro.. Roba da cadere per terra.. Ne avevo postata una.. Quando andremo ad Adria poi mi vieni a prendere eh..
Se no far? il bravo noleggio un furgone..
A proposito ma le altre carene le hai ancora da Flamingo? Ormai le avr? rivendute..
il posto per tre lo si trova nel grande puffo....
a proposito domani comincio il restyling............
e dai di cash.........e mi sa nn pochi............
***** le carene di flamingo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sn dimenticato..............opssssss.....e adesso cm faccio???????????
Comment
-
Originally posted by pedrosa View PostBelle piege cianez.....nella seconda sembri davvero incazzato con chi ti precede...........nella terza ...un p? pi? il culetto fuori non guasterebbe
in due foto che ho...sn sempre cn la faccia da maniaco....
bo...si vede che saro attento......
la terza e vero...ci vorrebbe un po + di culo....quelle erano foto del attimo prima di scivolare.........se nn ti dico lo stesso..ma il giro dopo..o giu di li...
il pome ho provato a buttare fuori..il mio culone :-)
ho trovato subito un po meno feeling cn la moto perche ho notato che cambia tanto la guida cn e senza culo fuori....e carichi molto di piu su gambe e braccia...
infatti il giorno dopo mi sembrava di aver fatto un iper seduta di 10 h in palestra.....devastato..pero ...quello che mi sn reso conto di aver combinato la mattina.....nn lo paragono neanche al pome.......perche ....ho voluto provare ad andare piu forte.......e ce l ho fatta.....
nn vedo l ora di tornare...
in bocca al lupo per domani pedro !!!!!!!!!!
e grazie per i consignli..anche se pochi ...e banali....ma importanti.........
gracias
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by cianez View Post
la seconda foto ? bellissima (io ci farei 1 poster )
la terza nn s?, ma sembra che stai guidando una minimoto
p.s. quello dietro ? il ducato che hai noleggiato? 55? a sett?
Comment
-
grazie per gli auguri ragazzi.. ? un immenso piacere riceverli!!
cmq tornando al chrono.. st? valutano lo starlane Athon gps-3.. mucho carino!!
Athon GPS-3
Il suo cuore ? il nuovo sistema GPS
sviluppato da Starlane con tecnologia
e algoritmi di calcolo utilizzati nei pi? moderni
sistemi dell'aviazione militare,
scelta fondamentale per realizzare un prodotto
preciso ed affidabile superando tutti i principali limiti
conosciuti per i sistemi GPS commerciali.
ATHON GPS-3 ? sicuramente a pieno diritto il prodotto pi? innovativo nel settore per la filosofia con cui ? stato ideato e progettato, nonch? per il condensato tecnologico che racchiude in design curatissimo con dimensioni compatte. ATHON nasce come soluzione di semplicit? e praticit?, senza fili e autolimentato.
E' installabile su qualsiasi mezzo anche senza collegamenti elettrici o sensori esterni.
1) RICEVITORE GPS E ANTENNA INTEGRATI NELLO STRUMENTO:
Il corpo in ABS antiurto di Athon ospita il ricevitore GPS e la relativa antenna, questa soluzione lo rende veramente comodo nella sua semplicit? e non comporta l'installazione di particolari aggiuntivi sul veicolo.
2) POTETE DIRE ADDIO AGLI SCOMODI TRASMETTITORI AD INFRAROSSI SUL MURETTO DEI BOX:
l'utilizzo del sistema GPS per il rilevamento del tempo sul giro rende ATHON totalmente autonomo senza necessitare di riferimenti a bordo pista come i trasmettitori utilizzati dai sistemi di vecchia generazione basati sull' infrarosso.
Diventa quindi tutto molto pi? semplice, senza il fastidio di posizionare il trasmettitore con la scomoda batteria da ricaricare ed il rischio di dimenticarlo al muretto o subirne il furto.
3) GESTIONE DI TRAGUARDO E 3 INTERMEDI:
con la semplice pressione di un tasto ? possibile impostare al primo giro le coordinate di 4 traguardi (traguardo principale + 3 intermedi facoltativi), al passaggio su ogni traguardo e intermedio ATHON indica il relativo tempo di percorrenza e ne memorizza il valore, ? quindi possibile valutare velocemente la propria prestazione anche in parti della pista lontane dal rettilineo principale, cosa che sarebbe costosa e scomoda da realizzare con qualsiasi altro tipo di cronometro.
4) LED "BEST LAP" A DOPPIA FUNZIONE:
il LED "BEST LAP" si illumina al miglioramento rispetto al giro precedente e lampeggia se il giro concluso ? il migliore della sessione, questa soluzione consente di dare al pilota le informazioni necessarie alla prestazione senza distrarlo.
Se sono stati impostati i traguardi intermedi il LED si attiva anche al passaggio su ogni intermedio, ? quindi un comodissimo strumento per capire, senza distrarsi, se si sta migliorando rispetto allo stesso intertempo del giro precedento o se si ? appena realizzato il miglior intertempo della sessione.
5) RILEVAMENTO VELOCITA' DA GPS :
il vantaggio di utilizzare il sistema GPS si traduce anche nella possibilit? di rilevare la velocit? del veicolo con estrema precisione e senza la necessit? di installare sensori sul mezzo, non richiede alcuna impostazione da parte dell'utente e ,soprattutto, il rilevamento ? sempre preciso e non falsato dall'inclinazione del mezzo o da eventuali pattinamenti delle ruote.
6) CONTAGIRI MOTORE CON BARRA LED E FLASH DI FUORIGIRI IMPOSTABILI:
ATHON non ? solo cronometro e tachimetro ma ? anche contagiri motore con possibilit? di impostare a piacere il regime di inizio accensione della barra LED che si illuminer? gradualmente fino al regime di cambiata impostato dall'utente e segnalato dai 3 LED blu ad alta potenza del Flash di Fuorigiri. E' possibile visualizzare il regime anche sul display.Il rilevamento del regime motore pu? avvenire sia posizionando il cavo induttivo in prossimit? di una delle bobine di accensione, sia collegandolo al filo di segnale cha va al contagiri originale.
7) DOPPIO CONTAORE PER LA PERFETTA MANUTENZIONE PERIODICA DEL VEICOLO:
ATHON ha anche due contaore azzerabili separatamente per rispettare la manutenzione periodica del mezzo, i contaore si attivano sia per la ricezione del segnale di regime motore che per la ricezione del segnale di velocit? da parte del GPS, questa soluzione rende funzionanti i contaore anche se non si vuole collegare il segnale di regime motore.
8) MEMORIA DI 999 GIRI CON GESTIONE AUTOMATICA DI 99 SESSIONI DI PROVE:
ATHON GPS-3 crea automaticamente una nuova sessione ogni volta che entrate in pista, in questo modo potrete analizzare con tranquillit? i tempi memorizzati nelle varie sessioni anche a fine giornata senza essere quindi costretti a cancellare la memoria prima di ogni ingresso in pista.Vengono memorizzate Data e Ora di ogni sessione e per ogni giro vengono memorizzati il relativo tempo totale, intertempi, velocit? massima, giri motore massimi e regime motore al picco di velocit? massima.
9) MEMORIZZAZIONE DELLE COORDINATE DI TRAGUARDO DELLE PISTE PIU' UTILIZZATE :
? possibile memorizzare le coordinate acquisite per il traguardo delle piste su cui ci si allena pi? frequentemente, sono archiviabili fino a 16 circuiti, ? cos? possibile richiamare facilmente il traguardo della pista corrente senza doverlo reimpostare ogni volta.
10) ATHON E' DOTATO DI DISPLAY GRAFICO RETROILLUMINATO DI GRANDI DIMENSIONI :
tale soluzione ha consentito lo sviluppo di un software di impareggiabile semplicit? ed immediatezza nell'analisi dei dati memorizzati e nell'impostazione delle funzioni desiderate dall'utente. Il display ? di tipo Transflettivo, caratteristica che ne consente la massima visibilit? anche sotto il sole a retroilluminazione spenta.
11) AUTOALIMENTATO CON 2 BATTERIE STILO INTERNE :
che lo rendono veramente autonomo e indipendente da qualsiasi collegamento elettrico, inoltre ATHON ? dotato di potenti funzioni di resparmio energetico e autospegnimento impostabili dall'utente per sfruttare al massimo la prestazione delle batterie.
12) COMPLETA IMPERMEABILITA':
ATHON ? resistente all'acqua ed ? quindi possibile utilizzarlo anche in caso di pioggia.
Specifiche:
Cronometro automatico con risoluzione al 1/100 di secondo
Sistema rilevamento GPS con algoritmi areonautici
Contagiri digitale
Indicazione velocit? da GPS
Lettura max Regime = 32000; max velocit? = 350 Km/h o 218 Mph
Barra LED e Flash di fuorigiri impostabili
Numero di impulsi per lettura RPM impostabile
Doppio Contaore per manutenzione motore
Memoria di 999 giri suddivisi gestibili in 99 sessioni
Memorizzazione valori massimi di RPM e velocit? per ogni giro
Memorizzazione RPM massimi per ogni giro di pista
Indicazione di velocit? in Km/h o Mph
Autospegnimento impostabile
Funzioni di risparmio energetico impostabili
Schermata principale impostabile
Display grafico retroilluminato
Resistente all'acqua
Dimensioni: larg. 96 mm - alt. 74 mm - prof. 22,6 mm ( +7mm vano batteria) - peso, 125 gr.
Alimentazione: 2 batterie stilo interne
Installazione universale
Destinazione: auto - moto - scooter - kart -ATV
Accessori Opzionali:
NON SONO DISPONIBILI ACCESSORI IN QUANTO ATHON GPS-3 INTEGRA COMPLETAMENTE TUTTI I DISPOSITIVI AL SUO INTERNO
$ 380
gi? cos? mi sembra ottimo.. ? una bella spesuccia.. per? ? anche vero che non mi servirebbe + nemmeno la torretta.. sono solo un p? insicuro sul sistema gps.. ma se lo hanno messo in commercio non dovrebbe aver problemi no??
se qualcuno s? qualcosa parli please!!
Comment
-
Originally posted by queequeg View PostPaxionesonora pi? fatto niente con l'ammortizzatore di sterzo?
e te poi alla fine a che coppia hai stretto?
Comment
X
Comment