Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1621
    Originally posted by buks83 View Post
    di bello? la prima pistata a Mores!!!
    Di brutto? Prima pistata ma anche prima scivolata in piasta. Niente di grave ma poverine le mie carene in carbonio...
    6 caduto con le carene in carbonio?
    ma come fai ad andare in pista con le carene in carbonio, che costano + di quelle in abs originali

    Comment


    • Font Size
      #1622
      eeeeeeeh!
      le riparero....
      le semplici carene in carbonio sono piu economiche delle originali ma tra verniciatura e lavoro per creare gli allogiamenti fari,forse raggiungiamo la stessa cifra.

      Comment


      • Font Size
        #1623
        Originally posted by gekid83 View Post
        ola ombres! ho un problemino!
        ieri io e un mio amico abbiamo smontato le carene orginali per mettere su quelle in vetroresina, per farlo abbiamo staccato la strumentazione e i fari; una volta rimontato tutto e messo in moto funziona tutto alla perfezione, solo che la spia della benzina fa un'animazione strana...
        in pratica si accendono i quadratini che indicano il livello della benzina in successione dai 2 pi? esterni agli interni a modi licine di albero di natale o meglio sembra quelle tamarrate che attaccano i camionisti per fare scena o meglio ancora tipo le lucine di K.I.T.T. la macchina di Michael Knight, nn so se ricordate...

        cosa pu? essere!?!
        come non detto ho telefonato al concessionario e mi ha detto che ? una cosa normale, appena si parte smette...

        Comment


        • Font Size
          #1624
          Originally posted by buks83 View Post
          eeeeeeeh!
          le riparero....
          le semplici carene in carbonio sono piu economiche delle originali ma tra verniciatura e lavoro per creare gli allogiamenti fari,forse raggiungiamo la stessa cifra.
          e vist! te lo detto io

          Comment


          • Font Size
            #1625
            ho una domandina sul CBR 600 RR 2005.... quello con le forche rovesciate..
            .. è vero che di idraulica le forche sono talmente buone da originali che i vari preparatori consigliano solo la sostituzione delle molle?

            grassie

            Comment


            • Font Size
              #1626
              Originally posted by staccatore View Post
              ho una domandina sul CBR 600 RR 2005.... quello con le forche rovesciate..
              .. ? vero che di idraulica le forche sono talmente buone da originali che i vari preparatori consigliano solo la sostituzione delle molle?

              grassie
              nn s? senti MR. MOLLA lui ne capisce di queste cose

              Comment


              • Font Size
                #1627
                Originally posted by teosanvi View Post
                nn s? senti MR. MOLLA lui ne capisce di queste cose
                cmq se le molle sn buone cm il mono...stiamo in ta meerd.........

                Comment


                • Font Size
                  #1628
                  Ciao ragazzi ,cavolo ho problemi di computer e non riesco a postare,vedo che qua ce chi va ,e chi cade MANNAGGIA

                  Comment


                  • Font Size
                    #1629
                    Son tornato da rjieka, è andato tuttto bene, a un anno dalla caduta,ho abbassato ancora il mio tempo, ora giro in 1'43'' ,e son contento,la moto è sempre spettacolare.............

                    Comment


                    • Font Size
                      #1630
                      Cianez,sto guerdando un po delle tue date,ma mi sa che non riesco,io il 20-21 agosto esco di nuovo a rijeka dove organizzano i mieio amici,e costa poco appena 160€ 2 giorni,non male

                      Comment


                      • Font Size
                        #1631
                        Originally posted by staccatore View Post
                        ho una domandina sul CBR 600 RR 2005.... quello con le forche rovesciate..
                        .. ? vero che di idraulica le forche sono talmente buone da originali che i vari preparatori consigliano solo la sostituzione delle molle?

                        grassie

                        di quelli che ho interpellato io (andreani, poletti & co.) per chiedere informazioni nessuno mi ha dato una risposta del genere.. io ho la '03 ma chiesi anche per il mod '05 visto che volevo fare il cambio forche.. cosa che tra l'altro TUTTI i sospensionisti mi hanno sconsigliato di fare perch? non ne avrei tratto nessun guadagno reale, escluso quello estetico s'intende..
                        e cmq una volta che sei li con la forca aperta ti conviene montare tutto e buona l?..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1632
                          boh secondo me ? proprio l'idraulica il punto debole delle orginali...
                          cmq sia ? vero che le moto odierne hanno una qualit? davvero elevata e prima di farci delle modifiche io imparerei a guidare veramente bene... abbiamo delle moto che 10 anni fa non avrebbero per nulla sfigurato in un campionato del mondo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1633
                            ciao! sono un fresco cbrista dopo due anni passati su di una sv! spero di trovare info e consigli qui nel club!
                            Last edited by erpennax; 03-07-07, 19:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1634
                              ciao!!! foto della tua motina?..

                              Comment


                              • Font Size
                                #1635
                                Ciao raga sono tornato... da qualche giorno avevo problemi con la connessione... poi una donzella del 187 mi ha risoltoi problemi...
                                Manu... non è tanto per la donna... è che proprio con il lavoro.. faccio fatica a prendere dei giorni.. poi adesso voglio prendere la seconda moto.. e devo risparmiare un po'.. già che tra una settimana e mezzo vado 15 giorni in ferie e mi ci salta un patrimonio.. anche se la voglia di tornare in pista è tanta.. porca putt...
                                Finalmente vedo che è tornato Enrico... era ora..
                                Per quanto riguarda il discorso sospensioni... sono daccordo con gekid...
                                Prima di fare delle modifiche.. imparerei a usare per bene la moto da originale.. poi si potrebbe passare a delle modifiche.. cosa che sulla mia penso non farò mai.. per l'uso che ne faccio... cioè stradale.. con 2 o 3 pistate all'anno.. tutta originale va più che bene...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X