Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magica cbr1000RR!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Magica cbr1000RR!!!

chris parte 2?....in bocca a lupo! e anche alle 600RR in SS.......

birubiru come te invidio

• Font Size
    oddio io ci vedo un filino di differenza fra la mia e quella di vermullen (il pilota :P ) pero' dai la carena ? la stessa

Comment

• Font Size
      Originally posted by birubiru
      oddio io ci vedo un filino di differenza fra la mia e quella di vermullen (il pilota :P ) pero' dai la carena ? la stessa
      Appena un pelino :-P
      Non credere cmq che le ducati siano tanto meglio sotto quel profilo.

E.

Comment

• Font Size
        no , probabilmente ? piu' vicina una giapponese alla moto di serie di quanto possa esserlo una ducati, basta guardare al prezzo di una moto cllienti sbk

Comment

• Font Size
          diciamo che la cbr1000rr ricorda lontanamente la moto di serie e la ducati invece non c'entra proprio un cavolo hehehe

cmq chris ha dichiarato che 20 mila euro per il kit 206 cv sono pochi....

lui se li puo' permettere ehehhehe

scherzi a parte...per un team non e' una cifra altissima...quindi dal prox anno ci potrebbe essere qualche cbr in piu'sulla griglia))

peccato che (non ne sono sicuro pero') nella ama non vige lo stesso regolamento della 600 ama...ragazzi vi posso garantire che in america corrono veramente con moto quasi di serie ....niente radiatore maggiorati niente alternatori speciali niente camme...solo scarico cablaggio hrc e poco altro....

solo la 600 pero'

Comment

X
          Working...
          X