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Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi ,gia' so' che sono una cosa personale ,ma chi puo' consigliarmi una base per settare la mia motina ? aiutatemi grazie, sono alto 1.75 e peso 84 kg ,corporatura robusta .
Non penso che esista qualcuno in grado delle info del genere...
Mi spiego, le informazioni che hai fornito non sono comunque sufficienti e in ogni caso secondo me l'unico set-up base ? quello di serie...
con il setting base non riesco a quidarla,tutti mi consigliano di metterla originale , ma in curva mi passa pure uno scarabeo, e sul dritto oltre i 200 ho il culo che sbandiera!!!!!!!!!!!!!!!!
...secondo me ? molto difficile che un comportamento del genere si riscontri con il set-up originale...
Ipotesi:
- molle cambiate
- mono cambiato o revisionato male
- gomme finite o "indurite" o troppo gonfie o sgonfie
...
Altre ipotesi:
- stile di guida non adeguato alla moto
- insicurezza psicologica
...
prima di tutto esegui il "sag" a idrauliche completamente aperte.
se non sai come si fa in tenica c'? un bel manuale
poi per il posteriore in base al precarico che hai trovato, inizia con le idrauliche a met? lasciando aperta un pelo di pi? l'estensione se hai bisogno che venga su veloce la molla.
per l'anteriore controlla che non vad a a fondo corsa e inizia con mettere tutto a met? ( idrauliche)
e da li inizi..
provi a indurire, alleggerire fino a quando non ti sembra ottimale.
se non giri su tempi da trofeo tieni pure tutto originale
l'RR ha un buon mono ma dopo un p? di giri inizia a gallegiare, quindi tieniti un pelo pi? "duro" se mi passate il termine
...secondo me ? molto difficile che un comportamento del genere si riscontri con il set-up originale...
Ipotesi:
- molle cambiate
- mono cambiato o revisionato male
- gomme finite o "indurite" o troppo gonfie o sgonfie
...
Altre ipotesi:
- stile di guida non adeguato alla moto
- insicurezza psicologica
...
PS: spero di non averti assolutamente offeso
per niente, anzi forse hai anche un po' ragione di quando parli di insicurezza psicologica ,pero' sai quando in famiglia te ne succede una un po' di paura ti viene
prima di tutto esegui il "sag" a idrauliche completamente aperte.
se non sai come si fa in tenica c'? un bel manuale
poi per il posteriore in base al precarico che hai trovato, inizia con le idrauliche a met? lasciando aperta un pelo di pi? l'estensione se hai bisogno che venga su veloce la molla.
per l'anteriore controlla che non vad a a fondo corsa e inizia con mettere tutto a met? ( idrauliche)
e da li inizi..
provi a indurire, alleggerire fino a quando non ti sembra ottimale.
se non giri su tempi da trofeo tieni pure tutto originale
l'RR ha un buon mono ma dopo un p? di giri inizia a gallegiare, quindi tieniti un pelo pi? "duro" se mi passate il termine
ho provato a fare il settaggio come da manuale ,ma non riesco a fare lo static sag, come scritto aprendo tutte le idrauliche e continuare con prima premendo in giu' poi spingendo in su' ma il massimo che mi e' venuto di sag e' 31mm sono molto lontano dalla strada e soprattutto dalla pista ,ribadisco precarico tutto chiuso sag 31 ,come e' possibile?
ho provato a fare il settaggio come da manuale ,ma non riesco a fare lo static sag, come scritto aprendo tutte le idrauliche e continuare con prima premendo in giu' poi spingendo in su' ma il massimo che mi e' venuto di sag e' 31mm sono molto lontano dalla strada e soprattutto dalla pista ,ribadisco precarico tutto chiuso sag 31 ,come e' possibile?
dovete essere in due a farlo...altrimenti coma fai a prendere le misure?
.mi fa strano che non riuscite
quanti km ha la moto? le forche scorrono bene?
tutto nuovo e il setting lo stavo facendo con la mia ragazza,ma la cosa che non capisco e' con il precarico tutto chiuso la moto molleggia troppo e non riesce a darmi le misure
tutto nuovo e il setting lo stavo facendo con la mia ragazza,ma la cosa che non capisco e' con il precarico tutto chiuso la moto molleggia troppo e non riesce a darmi le misure
c'? qualcosa che non va..
prova a togliere la tua ragazza con un amico esperto va
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