Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting sospensioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andrevic
    c'? qualcosa che non va..
    prova a togliere la tua ragazza con un amico esperto va
    se devo chiamare un'amico esperto ,conviene che la porti direttamente in pista quando ci sono quelli di andreani group e me la faccio fare da loro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andrevic
      c'? qualcosa che non va..
      prova a togliere la tua ragazza con un amico esperto va
      se devo chiamare un'amico esperto ,conviene che la porti direttamente in pista quando ci sono quelli di andreani group e me la faccio fare da loro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andrevic
        c'? qualcosa che non va..
        prova a togliere la tua ragazza con un amico esperto va
        se devo chiamare un'amico esperto ,conviene che la porti direttamente in pista quando ci sono quelli di andreani group e me la faccio fare da loro

        Comment


        • Font Size
          #19
          lol ho capito
          per? sappi che non esiste una pozione magica che ti buttano sopra alla moto una volta e risolvi i problemi...
          se non inizi tu non imparerari mai scusa...

          Comment


          • Font Size
            #20
            cmq io ti capisco con le impostazioni standard mi trovavo da cane.... io son partito da quelle per? ho modificato i parametri senza trovare il sag e ora mi trovo abbastanza bene, sono sicuro che si pu? migliorare senz'altro, ma per ora mi accontento; ci penser? quando far? la prima giornata in pista ad affinare il tutto...

            cmq sia il mio problema era l'avantreno troppo carico, non ho fatto altro che diminuire un p? il precarico (di un giro) e di conseguenza ho regolato l'idraulica delle forcelle e del mono lasciando invariato il pre del mono...

            la stessa modifica l'ho fatta ad un amico che ha la nostra stessa moto e si ? trovato anche lui benissimo... lamentava anche lui i miei stessi problemi...

            quindi io se fossi in te metterei le impostazioni standard e caverei un giro di precarico sulle forche e proverei a farci qualche km per vedere come ti trovi e capire se ? la strada giusta anche per te... (ovviamente con prudenza, vedrai che la moto cambia totalmente, scende in curva velocemente e nei cambi di direzione ? paurosa...)
            Last edited by gekid83; 30-09-06, 15:53.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gekid83
              cmq io ti capisco con le impostazioni standard mi trovavo da cane.... io son partito da quelle per? ho modificato i parametri senza trovare il sag e ora mi trovo abbastanza bene, sono sicuro che si pu? migliorare senz'altro, ma per ora mi accontento; ci penser? quando far? la prima giornata in pista ad affinare il tutto...

              cmq sia il mio problema era l'avantreno troppo carico, non ho fatto altro che diminuire un p? il precarico (di un giro) e di conseguenza ho regolato l'idraulica delle forcelle e del mono lasciando invariato il pre del mono...

              la stessa modifica l'ho fatta ad un amico che ha la nostra stessa moto e si ? trovato anche lui benissimo... lamentava anche lui i miei stessi problemi...

              quindi io se fossi in te metterei le impostazioni standard e caverei un giro di precarico sulle forche e proverei a farci qualche km per vedere come ti trovi e capire se ? la strada giusta anche per te... (ovviamente con prudenza, vedrai che la moto cambia totalmente, scende in curva velocemente e nei cambi di direzione ? paurosa...)
              wow ,peccato che la moto la prendero' solo domenica prossima ,pero' provero' a farlo, e provero' ad uscirci ,domenica prossima anche io andro' in pista e provero' ad affinare il tutto ,tu quanti chili pesi ,il tuo amico?

              Comment

              X
              Working...
              X