Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR1000RR con manubrio alto.....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
guarda quel kit l ho visto montato su un r1 e su un gsxr....? bruttino...ma nel misto si va veramente bene e se la usi anche d inverno c ? da leccarsi le dita dalla facilit? di guida che aasume...
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
-
io vorrei vedere tutti sti orrendi una volta qui sulle dolomiti a seguir un teutonico con manubrione..... Poi quando avete finito di sputare l'anima vi richiedo cosa ne pensate
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by Devilmanio vorrei vedere tutti sti orrendi una volta qui sulle dolomiti a seguir un teutonico con manubrione..... Poi quando avete finito di sputare l'anima vi richiedo cosa ne pensate
Comment
-
Originally posted by Devilmanio vorrei vedere tutti sti orrendi una volta qui sulle dolomiti a seguir un teutonico con manubrione..... Poi quando avete finito di sputare l'anima vi richiedo cosa ne pensate
Avete sbagliato genere di moto,punto.
Comment
-
esteticamente ? ovvio che la moto ? concepita per i semimanubri, concettualmente e dal lato guida in strada direi scelta perfetta.. soprattutto x il tipo di moto che a detta di molti ? legnosa da tirar giu in piega...
;-)
Comment
-
per me e' stupenda, sei un grande :-)
cosi' mo' te la guidi rilassata, quando vuoi andare in pista ti meti giu' cattivo.
fara' pure schifo ma e' funzionale e la moto la devi usare, non guardare :-)
ciao!
Comment
X
Comment