fallo al volo...con il deprezzamento che c'? dell usato...sarebbe un affarone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quanto la potrei vendere?
Collapse
X
-
tanto in inverno nn ? cosi divertente usarla guardando sul mercatino se ne trovano a 5500-5800 euro quindi se la vendi a 7000 dovresti fare festa
Comment
-
se la mia che e' un cbr 1000 rr immatricolata a gennaio 2006 con 7000 km scarico arrow in titanio ,paratelaio e corona did+3 ....l'ho messa a 8500 e da 2 settimane a sta parte mi hanno contattato solo curiosi...vedi un po' te...cosa riesci a fare in un mercato dell'usato del genere...
comunque io al posto tuo gliela darei subito...a 7000 ... e di corsa anche...
Comment
-
Originally posted by lucio74se la mia che e' un cbr 1000 rr immatricolata a gennaio 2006 con 7000 km scarico arrow in titanio ,paratelaio e corona did+3 ....l'ho messa a 8500 e da 2 settimane a sta parte mi hanno contattato solo curiosi...vedi un po' te...cosa riesci a fare in un mercato dell'usato del genere...
comunque io al posto tuo gliela darei subito...a 7000 ... e di corsa anche...
qui ? il solito discorso..
dipende dove vivi, sei hai piste vicino, se hai un'utenza esperta o meno ecc...ec...ec..
calcola che il mio conce Honda ha venduto il cbr600rr 20006 a 9000 euro senza permute e mi ha detto che a 7000-7500 ? un buon prezzo per la mia essendo in ottimo stato e pochi km.
Luciano moto alla fine le vende a 8000 se ci aggiungi ipt e messa su strada ( 250 euro solo per tirarla gi? dalla vetrina e riempirla di olio e acqua )
Comment
-
Se riesci a venderla a 7000 fai l'affare del secolo...
A 6500 fai un super affarone...
A 6000 fai un affare...
A 5500 ? il giusto prezzo...
A 5000 ? un po svenduta...
Tieni presente che ad inizio 2006 ho venduto la mia 600 RR genn 04, a 6300 euro, era pari al nuovo ed in piu vari accessori e ricambi...
Era 3 mesi che era in vendita e il piu delle offerte erano sotto i 6000 euro...
Ora che ? fine stagione ? un incubo vendere una moto, le offerte sul nuovo e l'arrivo dei nuovi modelli massacrano il mercato dell'usato...
Quindi a 7000 anche se gli regali lo scarico fai l'affare del secolo vedendo come va sto mercato dell'usato...
Comment
-
Originally posted by Andrevicil mio meccanico oggi mi fa:
dammela che la mettiamo originale, la tengo in vetrina tutto l'inverno e la vendiamo a 7500 euro ( 500 che poi andranno a lui ovviamente )
...mi dice che qui ? molto ricercata
quindi sui 7000 ci sto, gli accessori li faccio fuori a parte e torno quasi ad 8000
Comment
-
Originally posted by chinyse riesci a vendere gli accessori a parte...e non credo tu abbia problemi fai cos?!!
ma qui dove abito io..................
sperem
stasera ho deciso! la vendo
da domani inizio a smontare e rimetterla a nuovo
per? ho in mente qualcos'altro per la prox primavera
magari un 600 nuovo modello 2006 da aggiungerci pochissimo
Comment
X
Comment