Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri VTR 1000 Firestorm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pareri VTR 1000 Firestorm

Dunque ne ho trovata del 99 con 21000 km a 2500 trattabili, sembra a posto ma devo andare a vederla!!!

mi direste pregi e difetti di questa moto?
    la prenderei x uscite tranquille a corto raggio al 90% senza passeggero...
    avanti con le notizie su questa moto!!!
    Ciao e graizie
    Federico

• Font Size
    da conce?
    se da privato tira il prezzo...

la moto andava bene, un po' i freni mosci per essere una honda ... anche le sospensioni, ma quelle ? normale.

Comment

• Font Size
      Vai tranquillo la mia ha 8 anni ed ? perfetta (Raddrizzatore di corrente a parte sostituito il mese scorso).
      E' vero che le forche sono un p? deboli ma con cambio molle ed olio migliorano parecchio.
      Consuma un p? pi? del normale.
      ciao

Originally posted by reka
      da conce?
      se da privato tira il prezzo...

la moto andava bene, un po' i freni mosci per essere una honda ... anche le sospensioni, ma quelle ? normale.

Comment

• Font Size
        ma consuma uno sproposito oppure una cosa "umana" e poi di motore come ? messa???

Comment

• Font Size
          Secondo me ? un'ottima stradale,come lo pu? essere una SV1000 per esempio.
          Non ? leggerissima ma ? stabilissima ed un portento di coppia.

Comment

• Font Size
            Se vieni da una tuono per te non consuma....
            Poi non comprendo perchp ?render un VTR F se hai un tuono ma quelli son fatti tuoi...
            I freni fa un p? schifo... Ma se cerchi roba a poco prezzo meglio che ti accontenti senza svenarti per rifar tutto quello che potenzialemente non va... Anche perch? fai prima a sceglier un'altra moto a quel punto...

Comment

• Font Size
              secondo me per l'uso che ne vuoi fare va benissimo......e' una moto sottovalutata che non ha mai avuto un grosso seguito.....pero' secondo me e' una valida compagna di scampagnate.....senza voler esagerare pero'.....

Comment

• Font Size
                per i giretti ? perfetta cosi com? io ci sono andato nel 98 anche in pista e mi sono pure divertito forse come tutti i bicilindrici a carburatori beve un po'

Comment

• Font Size
                  Ottima moto per l'uso disimpegnato, se poi sfrutti, come tutti i bicilindrici il tiro del motore che possiede gi? ai bassi regimi il consumo non ? eccessivo.

Comment

• Font Size
                    Sul discorso che il VTR sia cos? poco propenso alle scorribande non sono d'accordo. La trattate come se fosse un cb500, una moto da giretti in coppia e gelato al mare. Un mio amico la possiede dal 97, ha un motore indistruttibile (che beve molto); se la conosci bene, la guidi sopra i problemi (non ha una ciclistica professionale, ma in strada a volte ? un pregio) e sta tranquillamente avanti a qualunque 4in linea 600 (anche molto sportivo) in montagna, ha delle capacit? impennatorie notevoli anche dalla 2a marcia e se si ? bravi la si tiene su molto pi? a lungo del VTR SP, ? brutta e questo significa prezzi bassi. In pratica, se ti piace, ? una moto molto concreta e poco da bar, ma che grazie al suo motore pieno di medi vellutati ma corposissimi (non come Ducati 916, per es, che sembra pi? rabbioso ma spinge la met?), in appennino se la gioca con tutti..A quei soldi non c'? niente di pi? divertente..

Comment

X
                    Working...
                    X