Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 RR 2007: ? uno scherzo vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anch'io l'ho vista a imola e dev odire che assomiglia solo al cbr.... e mi piace...
    chiaro che la prasa d'aria centrale non pu? tanto essere fantasiosa ... e non dimentichiamo che comunque quella dell'rsv ? scopiazzata dal vtr-sp allora

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      anch'io l'ho vista a imola e dev odire che assomiglia solo al cbr.... e mi piace...
      chiaro che la prasa d'aria centrale non pu? tanto essere fantasiosa ... e non dimentichiamo che comunque quella dell'rsv ? scopiazzata dal vtr-sp allora
      anche tu hai ragione... a me il vtr sp2 mi piace da morire... massiccio... se cade sfonda l'asfalto!!!
      ? una delle poche giappo con la quale tradirei le italiane!!

Comment

• Font Size
        dopo questa foto sono passato all'R1

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerrs200
          anche tu hai ragione... a me il vtr sp2 mi piace da morire... massiccio... se cade sfonda l'asfalto!!!
          ? una delle poche giappo con la quale tradirei le italiane!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi che pena l'ultima honda.... certo che se questa ? l'impronta per il futuro 1000, c'? da preoccuparsi, mi tengo il mio 954 che anche se momentaneamente ? fuori uso ? sempre pi? bello.
            Chiss? dove andremo a finire...

Comment

• Font Size
              caspita a guardarla dalla forcella mi sembra un 125... che roba
              Last edited by Mich3le; 19-10-06, 20:43.

Comment

• Font Size
                Heiiiiii ragazzi, ma tutti a guardare solo l'estetica??????'Vediamo come andr? questa moto prima di giudicare, poi per quello che riguarda l'estetica la cosa ? soggettiva, l'unica cosa ? quella di constatare che molte case produttrici vanno peggiorando le loro moto esteticamente ma le migliorano prestazionalmente, vedi ZX10R 04'-05' pi? bella ZX10R 06' pi? performante, idem per ZX6R-RR 03'-04' e ZX6R-RR 05'-06',CBR 600 RR 1000 04'-05' con CBR 1000 06' o adesso CBR 600RR 05'-06 con CBR 600RR 07'poi i gusti sono gusti

MAX

Comment

• Font Size
                  siccome nasce x andare su strada con fari ecc ecc ecc... io 20 pali per un mostro non li spenderei mai....

se la vendessero pronta pista ..ok chi se ne frega dell'estetica.. ma andarci in giro.. bah.. non ? che mi sentirei cosi' figo ehehhehe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    siccome nasce x andare su strada con fari ecc ecc ecc... io 20 pali per un mostro non li spenderei mai....

se la vendessero pronta pista ..ok chi se ne frega dell'estetica.. ma andarci in giro.. bah.. non ? che mi sentirei cosi' figo ehehhehe
                    Posso darti in parte ragione, ma visto che ultimamente le moto le producono praticamente per la pista, dell'estetica iniziano a fregarsene sempre pi? (per chi per? gli interessa anche quella aggiungo "PURTROPPO")come poi tutto quello che viene prodotto per le moto, tante volte le prestazioni non coincidono con l'estetica, anzi quasi sempre
                    MAX

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxmatrix
                      Posso darti in parte ragione, ma visto che ultimamente le moto le producono praticamente per la pista, dell'estetica iniziano a fregarsene sempre pi? (per chi per? gli interessa anche quella aggiungo "PURTROPPO")come poi tutto quello che viene prodotto per le moto, tante volte le prestazioni non coincidono con l'estetica, anzi quasi sempre
                      MAX

IN EFFETTI PURE TU NON HAI TUTTI I TORTI.. ma siccome l'estetica non ha COSTI... meglio bella ed efficace che orrenda ed efficace.. un po' come molte auto moderne... fare una linea piuttosto che un'altra ex novo non ha sovraccosti... ? solo questione di essere svegli e capirlo.. ....
                      Last edited by ponteHRC; 21-10-06, 11:46.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        IN EFFETTI PURE TU NON HAI TUTTI I TORTI.. ma siccome l'estetica non ha COSTI... meglio bella ed efficace che orrenda ed efficace.. un po' come molte auto moderne... fare una linea piuttosto che un'altra ex novo non ha sovraccosti... ? solo questione di essere svegli e capirlo.. ....
                        IN EFFETTI PURE TU NON HAI TUTTI I TORTI Ti ripeto la stessa cosa, ma molto probabilmente in Japan ultimamente non la vedono come te.....anche io direi bella ed efficace, ma loro invece dicono efficace ma cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Purtroppo
                        MAX

Comment

• Font Size
                          Bah, aspettiamo qualche mese e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
                            Sara' una gran moto....vista dal vivo ? stupenda e piccolissima....

Comment

• Font Size
                              La ho vista all'HD di Adria questo W.E. ..... mi aspettavo di meglio ..... io che compro moto soprattutto per l'estetica ho trovato troppa plastica e secondo me la qualit? ? scesa parecchio ..... meno male che ho la 2005... l'unica cosa che ha meglio della mia sono 10 kg in meno .... :-(
                              Last edited by J. T. Kirk; 23-10-06, 18:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jamesdean
                                [IMG][/IMG]
                                Scusate ma non vedo la scritta Gsxr

Comment

X
                                Working...
                                X