Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 RR 2007: ? uno scherzo vero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non fa proprio pena, ma Honda che copia carene laterali da GSX-R, frontale da R6 e RSV e stop da 999......ma dai!questa volta ha davvero toppato, mi ha deluso!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Galu#11
      Non fa proprio pena, ma Honda che copia carene laterali da GSX-R, frontale da R6 e RSV e stop da 999......ma dai!questa volta ha davvero toppato, mi ha deluso!
      se vogliamo essere precisi sono R6 e RSV che hanno clamorosamente copiato dal vtr

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano
        se vogliamo essere precisi sono R6 e RSV che hanno clamorosamente copiato dal vtr
        confermo!

Comment

• Font Size
          appoggione!

Comment

• Font Size
            il cupolino , sopratutto nella prima foto non sembra quello del cbr 125....??
            Last edited by alex45; 25-09-06, 21:04.

Comment

• Font Size
              Si hai ragione, lo so, ma a sua volta l aveva copiato dalla Gilera 600 supersport

che ? stata presentata prima del Vtr!
              Cmq abbiamo capito tutti da chi ha copiato honda!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex45
                il cupolino , sopratutto nella prima foto non sembra quello del cbr 125....??
                e un po anche dall Aprilia 125!

Comment

• Font Size
                  meno male che non hanno copiato gli spechietti dalla Gilera

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauhrc
                    meno male che non hanno copiato gli spechietti dalla Gilera

Comment

• Font Size
                      come ho gia detto da altre parti aspetto di vederla dal vivo
                      tralasciando le carene laterali che nn si guardano a me nn dispiace...
                      beh le frecce e lo stop si cambiano o mi venite a dire che e bello il poratarga dell' R6?

Comment

• Font Size
                        ? orribile il fatto che ti chiedano 10000 euro (20milioni delle vecchie lire!!) per una moto e, dopo tre anni, te la ritrovi vecchia

Comment

• Font Size
                          ? honda.... cosa vi aspettavate.....

Comment

• Font Size
                            Dal punto di vista puramente estetico, a parer mio, delle moto 2007 e` l'unica che e` peggiorata da qualsiasi punto la si guardi. A parte il cruscotto forse.

Mi sa che l'hanno prossimo venderanno molte piu` R6 e ZX-6R!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GSXR1100
                              Dal punto di vista puramente estetico, a parer mio, delle moto 2007 e` l'unica che e` peggiorata da qualsiasi punto la si guardi. A parte il cruscotto forse.

Mi sa che l'hanno prossimo venderanno molte piu` R6 e ZX-6R!
                              vedremo tante R6...si ma in officina....una moto che rompe come quella non l'ho mai vista.....completamente inutile nell'utilizzo stradale...passi x il ZX-6R 2007 che non sara' male, secondo me il cbr 2007 ne vendera' di moto vedrete...
                              Last edited by andrealako; 26-09-06, 12:21.

Comment

• Font Size
                                Azz, edito perch? ho letto che qualcuno ha gi? fatto notare come siano state aprilia e Yamaha a copiare da Honda, e non viceversa!

Aggiungo che almeno la Honda la presa d'aria per copiarla l'ha girata di 180? :-)

Cmq a me non piace molto, ma solo perch? non mi piace lo scarico sotto alla sella, tutto qui. Sono cos? contento dello spazio sottosella del mio 929!
                                Last edited by Prodeguerriero; 26-09-06, 15:47.

Comment

X
                                Working...
                                X