Non fa proprio pena, ma Honda che copia carene laterali da GSX-R, frontale da R6 e RSV e stop da 999......ma dai!questa volta ha davvero toppato, mi ha deluso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 600 RR 2007: ? uno scherzo vero?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by Galu#11Non fa proprio pena, ma Honda che copia carene laterali da GSX-R, frontale da R6 e RSV e stop da 999......ma dai!questa volta ha davvero toppato, mi ha deluso!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianose vogliamo essere precisi sono R6 e RSV che hanno clamorosamente copiato dal vtr
Comment
-
-
come ho gia detto da altre parti aspetto di vederla dal vivo
tralasciando le carene laterali che nn si guardano a me nn dispiace...
beh le frecce e lo stop si cambiano o mi venite a dire che e bello il poratarga dell' R6?
Comment
-
Dal punto di vista puramente estetico, a parer mio, delle moto 2007 e` l'unica che e` peggiorata da qualsiasi punto la si guardi. A parte il cruscotto forse.
Mi sa che l'hanno prossimo venderanno molte piu` R6 e ZX-6R!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by GSXR1100Dal punto di vista puramente estetico, a parer mio, delle moto 2007 e` l'unica che e` peggiorata da qualsiasi punto la si guardi. A parte il cruscotto forse.
Mi sa che l'hanno prossimo venderanno molte piu` R6 e ZX-6R!Last edited by andrealako; 26-09-06, 12:21.
Comment
-
Azz, edito perch? ho letto che qualcuno ha gi? fatto notare come siano state aprilia e Yamaha a copiare da Honda, e non viceversa!
Aggiungo che almeno la Honda la presa d'aria per copiarla l'ha girata di 180? :-)
Cmq a me non piace molto, ma solo perch? non mi piace lo scarico sotto alla sella, tutto qui. Sono cos? contento dello spazio sottosella del mio 929!Last edited by Prodeguerriero; 26-09-06, 15:47.
Comment
X
Comment