Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR600RR-Nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    FlaFla ...un compaesano ? proprio uno che risiede nel medesimo paese ...Brugherio !!! ...sono proprio un brugherese d.o.c.g. ...ma lavoro a Bergamo !!!

...autovelox a Brivio ...c'era la doppia pattuglia ...urca , una delle strade che frequento di pi? ? quella di Imbersago ...dovr? stare attento !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vittoraccio
      FlaFla ...un compaesano ? proprio uno che risiede nel medesimo paese ...Brugherio !!! ...sono proprio un brugherese d.o.c.g. ...ma lavoro a Bergamo !!!

...autovelox a Brivio ...c'era la doppia pattuglia ...urca , una delle strade che frequento di pi? ? quella di Imbersago ...dovr? stare attento !!
      Anch'io faccio spesso una passeggiatina fino ad Imbersago soprattutto con la zainetta perch? ? molto romantico...

Comment

• Font Size
        X another...guarda che su motociclismo si parla di un dossier completo ma solo Terminale ..Racing ma pur sempre solo terminale! Da quello che ho letto mi sa che aspetter? per farmi un completo...mizzeca con l'Akra recing solo 1,2 cavalli in + e con gli omologati allora??
        Lampss

Comment

• Font Size
          Originally posted by anotherway
          Per Willer
          I terminali guadagnano 0,8- 1 cv
          I completi se buoni (Arrow,Leo Vince ,AKrapovic,ecc)
          Guadagni dai 4 ai 6cv a seconda,specialmente sull'RR e senza toccare la carburazione........
          Non c'? bisogno che andiamo da Fucile, preferisco che ci incontriamo per qualche motogirello o per un'uscita in pista, dal momento che fine sett. e ottobre vorrei fare qualche puntatina.
          Ammetto di essermi espresso male, non avendo precisato che si trattava di una prova sui terminali. A questo punto mi chiedo una cosa per?: se si cerca pi? risposta ai bassi in genere non si cambia il solo terminale (che in qst cso non conviene)? Cambiando l'intero impianto di scarico si ottiene una maggiore potenza, ma in particolare in alto, non ? cos??
          Insomma, volevo solo intendere che per un effettivo miglioramento dell'RR in basso mi pare di aver capito che non ? lo scarico la modifica essenziale, ma ben altro (tipo centralina).

Comment

• Font Size
            GLi omologati stappabili sono dei veri e propi racing una volta stappati,il Leo VInce su Motociclismo guadagna 0,7 cv comunque guadagna,ma vi assicuro da prove effettive a m? ha guadagnato 1,2 cv anche il Leo VInce comunque Akrapovic ? il massimo,come completi sono tutti sullo stesso piano.......
            Non avete idea come si pu? falsare una prova,anche se cambia il tempo o il clima e non credo le abbiano potute provare tutte lo stesso giorno.....
            L'importante e guadagnare anche poco........

Comment

• Font Size
              Dicevano di averli testati lo stesso giorno!!! cmq another almeno col completo ci si riesce a prendere 5-6 cv?? e poi col completo ci vuole per forza qualche modifica alla carburazione o sbaglio? filtro? dimmi dimmi

Comment

• Font Size
                Originally posted by benbostrom155
                Dicevano di averli testati lo stesso giorno!!! cmq another almeno col completo ci si riesce a prendere 5-6 cv?? e poi col completo ci vuole per forza qualche modifica alla carburazione o sbaglio? filtro? dimmi dimmi
                BB155, con scarico completo Arrow e impianto elettrico + centralina HRC + filtro HRC si passa da 109cv a 114cv alla ruota.

Comment

• Font Size
                  alex bb mi sa che non vuole un mezzo pronto mondiale ss....

))))))

io lascerei perdere solo il terminale e mi orienterei verso uno scarico completo...allora si' che come minimo 5 cv alla ruota ci sono tutti....

la centralina e' meglio montarla dopo lo scarico..ma non e' indispensabile...cmq anche quella fa guadagnare...

ora la mia in pista a 9 mila riprende da dio....cosa che solo con lo scarico non faceva....

cmq rispetto all originale il completo la trasforma sta moto...non inventiamoci storie

Comment

• Font Size
                    Per Willer ti assicuro che lo scarico completo mi ha cambiato la moto e prima ancora che lo dicessi io Fabio Boyrm che lo aveva messo mi diceva la stessa cosa,non ? solo un fatto di potenza ? anche questione di coppia e velocit? a prendere i giri........
                    Sui 1000 che hanno la valvola ex-up ? come dici tu,sui 600 il discorso alti non c'? tanto,anzi ti dir? il cbr 600 rr originale,ha un altro problema la potenza ? tutta in alto ma crolla a 13200 giri cio? devi cambiare sopra i 12000 ma sotto i 13500,con il completo la potenza si ? alzata anche allungata questo ti permette di spostare il margine di cambiata in uno meno frenetico e fidati in pratica ? un grande guadagno..
                    Sono daccordo con t? anche io prima di avere questa moto la pensavo come t? in fatti agli inizi non credevo quasi a quello che mi diceva Boyrm poi ho provato e mi sono convinto..........

Comment

• Font Size
                      Caxxo another ...per? non mi hai risposto !!! Please.....

Comment

• Font Size
                        Ciao raga!
                        Lo so che non fregher? a nessuno ma...l'elaborazione del mio mezzo ? cominciata con la semplice sostituzione della corona. Due denti in pi? che...FANNO LA DIFFERENZA. Mi spiace aver aspettato cos? tanto.
                        Adesso credo di passare all'airbox e i prox giorni...dovrei andare a vedere le carene.
                        Poi passer? allo scarico.

Ciao
                        Fla

Comment

• Font Size
                          another... ma quando mi arriva sto scarico... mi prudono le mani... ...

Comment

• Font Size
                            Oggi te lo spedisco gioved? ? da t?.......

Comment

• Font Size

Ma....quanto mi costerebbe da te, anotherway uno scarico?
                              Mi puoi dare qualche prezzo?
                              :P

Comment

• Font Size
                                sei di brugherio? una mia ex abita li.
                                piuttosto per quanto riguarda i punti sulla patente... ho sentito dire che la regola ? cambiata quindi anche se non ti fermano i punti li tolgono lo stesso.
                                il proprietario ha un tot di giorni per dichiarare chi guidava la moto se no tolgono i punti a lui.
                                ps. per? non sono sicuro al 100%

Comment

X
                                Working...
                                X