Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema cronometro aim

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema cronometro aim

lo so non centra un cazzo....

ma il mio mychorn non prende i tempi per colpa del ricevitore....voi che batteria avete messo???

sulla cbrRR il trasmettitore rimane un po' basso rispetto al muretto dei box e quindi anche quello influisce sul rilevamento dei tempi....

ci sono altre posizioni rispetto a come l'ho posizionato io?(sulla parte della fiancata dove c'e quello spazio orizzontale)...

che palle so disperato...i tempi li rileva solo quando gli altri mettono il ricevitore sul muretto....eppure la batteria e' carica....da quanti ampere deve essere?(cmq la mia e' da 6 e quindi basta e avanzaoltre che essere a 12 V.....

grazie ragazzi!

• Font Size
    Re: problema cronometro aim

Originally posted by boyroma
    lo so non centra un ca##o....

ma il mio mychorn non prende i tempi per colpa del ricevitore....voi che batteria avete messo???

sulla cbrRR il trasmettitore rimane un po' basso rispetto al muretto dei box e quindi anche quello influisce sul rilevamento dei tempi....

ci sono altre posizioni rispetto a come l'ho posizionato io?(sulla parte della fiancata dove c'e quello spazio orizzontale)...

che palle so disperato...i tempi li rileva solo quando gli altri mettono il ricevitore sul muretto....eppure la batteria e' carica....da quanti ampere deve essere?(cmq la mia e' da 6 e quindi basta e avanzaoltre che essere a 12 V.....

grazie ragazzi!
    Tranquillo!
    Te metti dietro a me e vuol dire che stamo a gira in 1,20. Ok??

Cmq io penso proprio dipenda dal ricevitore sul muretto che non legge il segnale...

Comment

• Font Size
      Guarda facciamo cos? ti metti nella mia scia e stai tranquillo che il tempo lo puoi prendere con l'orologio da taschino...SONO TROPPO UN FERMONE

Scherzi a parte credo anch'io che dipenda dal ricevitore...

Comment

• Font Size
        sapete mica la batteria consigliata x il mychorn(quella esterna intendo!)?

Comment

• Font Size
          Fabio io uso le pile 8 stilo e le cambio ogni volta funziona sempre benissimo,a Vallelunga devi posizionare il ricevitore sulla moto un p? verso l'alto, cambia le pile interne per sicurezza,usa le stilo per il trasponder a bordo pista e vedi come v? considera che se sorpassi e ci sono moto tra t? e la fotocellula cosa tipica in uscita dalla Roma i tempi non li prende......

Comment

• Font Size
            another non ci avevo pensato di mettere il ricevitore sulla moto un po' verso l'alto...effettivamente mi sa che hai ragione....provero'!!!

per le stilo....sul mio si puo' mettere la pila da 9V interna....ne compro una nuova e la metto...e poi magari ci metto anche quella a 12 V esterna per sicurezza....

se non funziona manco cosi' lo butto)))ehehe

Comment

• Font Size
              La mia soluzione e' un po' pesantuccia...
              ma funziona sempre al 101%

Io ho fissato con delle fascette il ricevitore del my-cron su una batteria originale R6 (la batteria visto che aveva 3 anni... non andava piu' bene per accendere la moto... ma puo' tenere acceso il my-cron per una settimana!!! )
              (la soluzione e' ottima anche per quando c'e' molto vento... visto che il ricevitore e' un po' leggero e spesso puo' cadere dal muretto!!!)

Ogni tanto ci do una bella caricata col caricabatterie e funziona una bomba!
              Per il fissaggio del trasmettitore... basta tenerlo sempre ben orizzontale... poi un po' di biadesivo sulla carena o su un supportino "made in house" ed il gioco e' fatto!
              ciao a tutti

Comment

• Font Size
                grazie manu...mi sa che devo costruirmi il supportino poiche' senno' rimane troppo basso rispetto al muretto box....

ci vieni anche tu e another il 28 a valle??'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by boyroma
                  grazie manu...mi sa che devo costruirmi il supportino poiche' senno' rimane troppo basso rispetto al muretto box....

ci vieni anche tu e another il 28 a valle??'
                  Ciao Boyrm....
                  .....come ? finit? con i turni???
                  Sei riuscito a prendere anche quello delle 14??

Comment

• Font Size
                    per il momento ho confermato quello di mezzogiorno....

fra domani e dopodomani vedo quanto viene fuori la spesa per la verniciatura delle carene viti ergal ecc ecc---

se avanza qualcosa la prox settimana prenoto anche quello delle 14....

anche se penso che le gomme saranno cotte...avranno 6-7 turni((((

Comment

• Font Size
                      io vengo a Vallelunga questo sabato...
                      con me verranno Max Iannone(un amico e pilota suzuki 600 cup) ed il mio meccanico Saverio Fucile

anotherway non credo che verra' poiche' ha alcuni problemi da risolvere

se vieni fatti vedere
                      ciao ciao

Comment

• Font Size
                        cavolo ...sabato so proprio impicciato...devo monta' le carene....e vede alcune cosette....

peccato sara' per la prox))

Comment

X
                        Working...
                        X