Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puntale Hornet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Puntale Hornet

Qualcuno saprebbe dirmi quanto costa e dove posso trovare il puntale per la mia Hornet S? Chiaramente mi riferisco alla parte di carena da piazzare sotto il motore.

• Font Size
    Re: Puntale Hornet

Originally posted by Kid
    Qualcuno saprebbe dirmi quanto costa e dove posso trovare il puntale per la mia Hornet S? Chiaramente mi riferisco alla parte di carena da piazzare sotto il motore.
    Lo fa Cruciata; www.cruciata.com
    E' quello che usano nel trofeo.

Comment

• Font Size
      Grazie mille!

Comment

• Font Size
        Eventualmente qualcuno potrebbe dirmi quali modifiche vale la pena fare sulla mia Horny?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kid
          Eventualmente qualcuno potrebbe dirmi quali modifiche vale la pena fare sulla mia Horny?
          Cominciare senza dubbio da una bella modifica alle sospensioni: WP davanti e dietro e gi? diventa un'altro guidare. Poi monterei lo scarico Termignoni che usano nel trofeo, accorcerei di un paio di denti di corona o addirittura uno di pignone e cambierei il manubrio con uno da cross.
          Sufficiente o vorresti altro?!?!?!

Comment

• Font Size
            Thanx!

Comment

• Font Size
              come puntali,carene e menate varie ti consiglio anche:

Spare parts and accessories for motorcycles and scooters. Online sale.

alex ti ha dato degli ottimi consigli meccanici,ma come scarico io pensavo fosse meglio un arrow stappabile.

come modifiche estetiche elimina quei ca**o di fianchetti da pensionato,quelli dove c'? scritto hornet-s(cosa che ho gi? fatto...risultato:CATTIVA!!!!),metti freccette piccole daventi e dietro(davanti non ? facilissimo,ma se vuoi ti spiego come fare),e cambia gli specchietti(altrimenti specchi originali e senza fianchetti assomiglia a topolino!!!!heheheh).
              poi,parafango post,pedane arretrate e rialzate(io ho distrutto la destra e a sinistra ci manca poco...heheh),e puntale:ma stai attento a scegliere il puntale!!!si sente spesso di gente con un puntale troppo basso e largo che grattano in terra:insomma spendere un sacco di quattrini e rovinare il puntale al primo tornante non ? il massimo!!!

P.S. la tua di che colore ??

dai che se vuoi in settimana ci si vede e si va a fare un giretto,cos? ti spiego qualcosa e si sbevazza qualcosa!!hahahahahha
              ti mando il mio cell in pvt

Comment

• Font Size
                Thank you, thank you... per la cronaca la mia ? blu. Ciao

Comment

• Font Size
                  kid...mica hai i capelli lunghi biondi?

Comment

• Font Size
                    Li ho lunghi e castani... ma mi sono fatto le maches bionde! Perch??

Comment

• Font Size
                      perch? ho visto un tipo con capelli lunghi e chiari e una hornet-s blu...visto che non ne girano tante...

Comment

• Font Size
                        Giravo senza casco? Dove mi hai visto?

Comment

• Font Size
                          io l'ho fatta cos?:

Kit forcelle FG (molle, olio, pompanti), Mono FG completamente regolabile, semi-manubri Waltermoto, pedane arretrate/rialzate DPM (lascia perdere, meglio Waltermoto), scarico Arrow carbonio, filtro aria BMC, corona Chiaravalli da 44denti (2 in pi?), kit tubi in treccia ant./post. Frentubo, oltre a qualche particolare estetico, tipo frecce (che tra un po' metto integrate nel codone: quelle della opel Corsa), specchietti, cupolillo... ))

Se hai soldi divertiti, perch? la Hornet diventa veramente bella quando ? diversa dalle altre!

Comment

• Font Size
                            Complimenti Willer!

Comment

• Font Size
                              Grazie! ma adesso basta spese: solo i tagliandi... mi so' sputtanato un po' di soldi, ora voglio risparmiare per la prossima moto, molto probabilmente CBR 1000...

Comment

X
                              Working...
                              X