Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma e' vero che la 600 rr 07....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la teconologia avanza...quasi tutte le supersportive la montano e x gli stessi soldi preferirei una moto con quell'accessorio l? in pi?.....? come avere un bluetooth su un cellulare o una fotocamera da 1.3 Mp...
    cmq ? vero...nessuna Honda sportiva monta la frizione antisaltellamento....

Comment

• Font Size
      Infatti nessuna honda sportiva lo monta....c'e' da chiedersi come mai visto che la Honda ? tecnologicamente avanti alla concorrenza???
      Un motivo ci sara'....pensateci

Comment

• Font Size
        Originally posted by reka
        ? come per gli attacchi radiali, servono poco al 99% degli acquirenti ma, una volta messi su un modello, anche gli altri si adegueranno...
        cmq dire che non vender? perch? non c'ha quella roba vuol dire non vedere al di fuori di DDg
        b? c'? da dire che mentre le radiali non servono a NIENTE se non diminuire un filo il peso a parit? di rigidit? la frizzia antisaltello serve anche allo smanettone medio da collina ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrealako
          Infatti nessuna honda sportiva lo monta....c'e' da chiedersi come mai visto che la Honda ? tecnologicamente avanti alla concorrenza???
          Un motivo ci sara'....pensateci
          tipo che ci risparmiano?

Comment

• Font Size
            Originally posted by grazio85
            tipo che ci risparmiano?

SBUAAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA
            Last edited by simon#79; 21-09-06, 21:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by simon#79
              SBUAAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA
              se tanto la volete...compratevela questa frizione antisaltellamento.....questo dice la Honda...

Comment

• Font Size
                heheheehe

Comment

• Font Size
                  io quando sono passato dal r1 03 che non l aveva allo zx10 che c'e' l aveva mi sono trovato meglio avendola...con l r1 qualche dritto mi e' capitato , ruota post blocata ,erano le prime volte che andavo in pista , con lo zx10 mai..potevi fare quello che volevi che stava tutto a posto..ovviamente parlo di uso in pista..in strada se non ti dicono nulla non ci fai nemmeno caso..

Comment

• Font Size
                    a me in strada ? capitato un paio di volte che mi saltellasse la ruota posteriore... ovvio che in un 600 entra in funzione solo nei casi in cui si sbaglia o se si arriva un p? impiccati in staccata (a meno che uno non sia un manico della *******)... cmq sia secondo me ? molto importate perch? c'? mancato poco tutte e 2 le volte che finissi dritto nel fosso... quindi ti pu? anche salvare il culo in alcuni casi...
                    a mio parere ? molto pi? inutile l'ammortizzatore di sterzo su questa moto... secondo me hanno fatto una bella cazzata quelli della honda...
                    Last edited by gekid83; 22-09-06, 11:13.

Comment

• Font Size
                      Sinceramente non so cosa possa servire la frizione antisaltellamento girando su strada...
                      Originally posted by gekid83
                      a me in strada ? capitato un paio di volte che mi saltellasse la ruota posteriore...
                      Probabilmente hai scalato una marcia di troppo...
                      Originally posted by gekid83
                      ...a mio parere ? molto pi? inutile l'ammortizzatore di sterzo su questa moto...
                      Mah...io ho qualche dubbio...secondo te ? peggio la ruota posteriore che saltella o l'anteriore che si chiude magari a causa di una sbacchettata in uscita di curva?

Secondo me questa ? un'ottima moto, come tutte quelle di serie prodotte negli ultimi anni e il 90% o forse pi? degli acquirenti non sar? in grado di sfruttarla come si dovrebbe....
                      Se quelli che vanno in pista ne sentono la necessit? se la comprano in seguito... non ? che poi quelle che montano in gran numero sulla produzione di serie siano un p? come le sospensioni originali???
                      Last edited by Mich81; 22-09-06, 12:26.

Comment

• Font Size
                        guarda io ho guidato una moto con antisaltello di serie (aprilia) e rispetto alla mia potevo frenare dopo e concentrarmi di pi? su altre cose che non fossero mollare la frizione dolcemente e controllare tutto...la potevo lasciare in modo ben pi? deciso e al massimo scappava una derapata, ma fluidissima e senza i classici movimenti di pendolamento. Insomma, quando la provi poi la vuoi, certo forse in strada non me ne accorgerei manco io, ma in strada non ci vado...booo

Comment

• Font Size
                          io parlo sul cbr 600 rr ovviamente... credo che l'ammo di sterzo sia quasi inutile su questa moto...se dovessi scegliere fra quest'ultimo e la frizione antisaltellamento seglierei senz'altro la seconda, cmq dipende molto anche allo stile di guida....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mich81
                            Sinceramente non so cosa possa servire la frizione antisaltellamento girando su strada...

Probabilmente hai scalato una marcia di troppo...

Mah...io ho qualche dubbio...secondo te ? peggio la ruota posteriore che saltella o l'anteriore che si chiude magari a causa di una sbacchettata in uscita di curva?

Secondo me questa ? un'ottima moto, come tutte quelle di serie prodotte negli ultimi anni e il 90% o forse pi? degli acquirenti non sar? in grado di sfruttarla come si dovrebbe....
                            Se quelli che vanno in pista ne sentono la necessit? se la comprano in seguito... non ? che poi quelle che montano in gran numero sulla produzione di serie siano un p? come le sospensioni originali???
                            Morale....sopratutto in pista come la mia ci vuole l'ammortizzatore di sterzo e la frizione antisaltellamento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrealako
                              se tanto la volete...compratevela questa frizione antisaltellamento.....questo dice la Honda...
                              Voglio vedere come faranno a dirlo quando la gente comprera SUZUKI e YAMAHA!

Comment

• Font Size
                                le vendite son sempre state dell'opinione dell'honda quasi per?

Comment

X
                                Working...
                                X