Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo vestito alla motina!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    manda manda

Comment

• Font Size
      Last edited by Borto-x; 07-10-06, 07:16.

Comment

• Font Size
        io sulal moto vecchia avevo ipotizzato qualcosa di simile .. magari ti do spunto..

Comment

• Font Size
          azz ponte!!!

che FIGATAAAAA!!!!!!!!!!!!

per? c'? da diventare matti con gli adesivi...

intanto la faccio tutta nera...poi vediamo di fare un adesivo giallo sulla fiancata!!

Comment

• Font Size
            la moto con il tribale ? inguardabile...specie con quelle proporzioni...

prima di tutto i colori hanno un peso...e quando si fa una grafica bisogna calcolarlo. una grafica riuscita nn ? frutto del caso...o meglio nn solo.

borto ha fatto un buon lavoro con la versione giallo nero...il giallo ? ben bilanciato..ma se vedete gia la versione rossa.quel rapporto cromatico si perde!

visto che hai il serbatoio nero con le ali gialle io partirei da quello per una grafica semplice e efficacie...facile da sistemare in caso di caduta. e cmq gradevole e sportiva.

questo ? il mio parere...se vuoi provo a farti qualche progetto.

Comment

• Font Size

... infatti...anche io andrei sulla massima semplicit? come dice wizzinga...
              Last edited by Borto-x; 07-10-06, 13:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Borto-x

... infatti...anche io andrei sulla massima semplicit? come dice wizzinga...
                esatto borto. mi sembra la pi? ragionevole...poi qualche adesivo di sponsor messo bene e sempre in giallo ed ? fatta...io propongo nero opaco e adesivo giallo lucido

Comment

• Font Size
                  secondo me quando atterra...diventa pi? bella della tua...hihihih

nn prendertela...nn ho resistito. e cmq la tua nn diventa cosi...quella ? una YAM...

Comment

• Font Size
                    Mh... non ? poi cos? particolare.. dai che puoi fare di meglio..

Comment

• Font Size
                      oh ragazzi...ma io non cerco grafiche particolari...
                      all'inizio la lascio tutta nera...poi vediamo...come ho detto a borto siccome tutta le viteria ? in ergal dorata e gli strip sono gialli...se ci metto un adesivo ce lo metto giallo ma non voglio perderci la testa!

mito...tu cosa mi consigli!anche tutta nera con qualche tocco giallo non mi dispiace!

Comment

• Font Size
                        Gia se metti i bordini sui cerchi gialli ti danno molto colore, il numero, qualche sponsor e via semplice ma molto RESING!

Comment

• Font Size
                          chiny...non offenderti eh, ma a parer personale la lascerei nera opaca...i tribali sulle moto proprio non li sopporto

Comment

• Font Size
                            ok!
                            vada per nera opaca!!

e qualche sponsor...

Comment

• Font Size
                              Va Che Se Trovi Uno Che Te Li Fa Ci Impieghi 1 Minuto A Metterli Su Gli Adesivi ;-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC
                                Va Che Se Trovi Uno Che Te Li Fa Ci Impieghi 1 Minuto A Metterli Su Gli Adesivi ;-)

io posso farli. nessun problema...
                                nn voglio farmi pubblicit?. quindi nn l'ho scritto prima.

Ponte mi dispiace per il gatto...

Comment

X
                                Working...
                                X