a quanti km va farra la distribuzione di questa moto? quanto potrebbero chiedermi in un officina? grazie in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
distribuzione 954
Collapse
X
-
Originally posted by marco84nessuno ha mai fatto la distribuzione?
c'? gente che ha fatto pi? di 40.000 km senza dover fare nulla, nemmeno cambiare la catena di distribuzione..gioco valvole pressoch? eterno
Comment
-
Guarda sul libretto dei tagliandi se ? prevista la sostituzione. Molto spesso sono eterne e il fatto di cambiarla ? solo una favola per spillare soldi.
Comment
-
Nel sul mio vecchio thundercat ne sulla ninjona adesso non ? nemmeno menzionata la distribuzione,solo il gioco valvole.
Comment
-
grazie a tutti, il solo fatto che dovevo farla e potevano farmi un conto da spavento mi ha fatto pensare "se ho fatto quella della macchina st'inverno riuscir? a fare anche la moto".
Comment
-
Originally posted by Michele76penso che la devi controllare ogni 24mila km, e se ? ok non c'? niente da rifare.
Cmq anche solo controllarla ? un lavoraccio...
dipende dal preventivo che mi fanno...al limite stinverno me la faccio io se trovo il manuale officina in italiano
Comment
-
Originally posted by Michele76penso che la devi controllare ogni 24mila km, e se ? ok non c'? niente da rifare.
Cmq anche solo controllarla ? un lavoraccio...
Comment
-
Per certe cose "ci vuole orecchio", le valvole generalmente vanno controllate intorno ai 24.000 Km, ma generalmente se si sentono dei ticchettii insistenti, anche prima.
La catena generalmente dura molto di pi?, per? ? doveroso fare sempre un controllino verificando con colpi di gas se si sentono rumorini in rilascio del tipo sbattimento della catena.
In questo caso si procede al controllo della tensione del tendicatena e del pattino di scorrimento, se ok la catena ha bisogno di essere sostituita perch? logora, da controllare, per sicurezza,lo stato di tutte le ruote dentate della distribuzione.
Comment
X
Comment