Tratto dal forum di un altro sito....
Allora, ragazzi finalmente dopo tante bufale di fotomontaggi ho finalmente visto dal vivo la nuova hornet600 2007.
Stavo per andare al cinema e fuori ho visto una troupe che stava girando un video con la nuova hornet (che fosse quella moto oltre alla mia analisi autoptica c'? anche la testimonianza del tester che la guidava a cui ho esplicitamente chiesto che moto fosse)
Ho fatto anche delle foto, per? per il momento non le posso ancora inserire.
La moto segue pi? o meno questa descrizione:
1) ha l'ABS
2) lo scarico mi semba sia sotto
3) forcella come l'ultima hornet
4) muso e faro simillissima a quelli della kawa750 con orientamento faro verticale tipo quella dell'er6
5) il il codone ? rifatto in toto
6) la sella appare bipartita
7) il serbatoio ? leggermente pi? segmentato sebbene quasi identico al vecchio
8) colorazione oro
9) specchietti ovali
10) scarico che (mi semba) fa uno strano giro sotto al motore
11) non mi sembra di vedere modifiche al telaio anche se si intravede uno strano segmento metallico in basso
a me ? piaciuta anche se ricorda un po' la Z
Allora, ragazzi finalmente dopo tante bufale di fotomontaggi ho finalmente visto dal vivo la nuova hornet600 2007.
Stavo per andare al cinema e fuori ho visto una troupe che stava girando un video con la nuova hornet (che fosse quella moto oltre alla mia analisi autoptica c'? anche la testimonianza del tester che la guidava a cui ho esplicitamente chiesto che moto fosse)
Ho fatto anche delle foto, per? per il momento non le posso ancora inserire.
La moto segue pi? o meno questa descrizione:
1) ha l'ABS
2) lo scarico mi semba sia sotto
3) forcella come l'ultima hornet
4) muso e faro simillissima a quelli della kawa750 con orientamento faro verticale tipo quella dell'er6
5) il il codone ? rifatto in toto
6) la sella appare bipartita
7) il serbatoio ? leggermente pi? segmentato sebbene quasi identico al vecchio
8) colorazione oro
9) specchietti ovali
10) scarico che (mi semba) fa uno strano giro sotto al motore
11) non mi sembra di vedere modifiche al telaio anche se si intravede uno strano segmento metallico in basso
a me ? piaciuta anche se ricorda un po' la Z
Comment