Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600rr....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO
    Su per la Val di Gresta sei piantato con un cbr 600 RR, fuori dai tornantini rimani al palo, a meno di farli tutti in prima, io l'ho avuto e posso dirti che su per quella strada l? ? una chiavica a meno di scalare in prima ad ogni curva...
    Ora con la R1 faccio tutto di seconda e terza e ho la moto sempre in tiro...
    Con il tuo VTR secondo me ti diverti ancora di piu che con la mia R1, con la coppia in basso che ti ritrovi ? una vera goduria quella strada...
    Discorso diverso se prediligi strade tipo Val Floriana o Vecchia Val D'Adige, in quel caso il cbr 600 RR riesci a farlo scorrere e urlare...
    Sospettavo.... Fanculo il frullatore!
    Se torni su e passi dalla Floriana chiama che ti porto in paio di bei stradini goduriosi!

Comment

• Font Size
      Di solito al sabato pome son sempre dalle tue parti a smanettare, purtroppo domani nisba causa maltempo !
      Che altre stradine conosci Devil?
      Last edited by CBREVO; 15-09-06, 18:46.

Comment

• Font Size
        Di solito al sabato pome son sempre dalle tue parti a smanettare, purtroppo domani nisba causa maltempo !
        Che altre stradine conosci Devil?
        Su quel versante li? tantissime
        Una che ti consiglio di sicuro ora ? la salita a passo lavazze.... ma dal versante altoatesino.... magari preceduta dalla val d'ega....

Comment

• Font Size
          Devil.. lasa star te prego. .. abituato alla tua.... gira troppo alto il 600, ti faccio provare il 1000 poi mi dici...

Comment

• Font Size
            Originally posted by 1000dark
            Devil.. lasa star te prego. .. abituato alla tua.... gira troppo alto il 600, ti faccio provare il 1000 poi mi dici...
            Te ciapi en parola

Comment

• Font Size
              Io ho l'RR...grandissima moto!!!ma per strada consiglio il V2.....
              se vai in pista invece forse ? meglio l'RR.....
              scusa...ma vai a provarla da un concessionario no??fai finta ke la vuoi comprare ke te frega!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81
                io non lo farei mai..... avevo l'rr....ora il vtr!!!

il vtr ? 100000000 volte + divertente!!!

penso che sia questione di stile di guida, in primis..

io l'RR l'ho provato in montagna...una motoape (scendevo dal mio 929 )

per?, in pista..in un circuito guidato..ti diverti, e pure parecchio..MOLTO di pi? che con un millone (provata a binetto)

velocit? di ingresso spaventosa e ciclistica inarrivabile..per? il motore era fiacco (-1 di pignone e + 2 di corona..)

insomma, se vai per strada e basta..prenditi un MONO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  Su quel versante li? tantissime
                  Una che ti consiglio di sicuro ora ? la salita a passo lavazze.... ma dal versante altoatesino.... magari preceduta dalla val d'ega....
                  Interessante...
                  Conosci qualche altra stradina verso Vicenza?
                  A me piacciono molto gli appennini ma arrivarci da Mantova ? uno strazio, strade dritte per km e km!
                  Cmq lascia perdere il 600 RR, ha una erogzione 2 tempistica, l'unico modo per divertirti per strada sarebbe montargli 2 o 3 denti di pignone in meno...

Comment

• Font Size
                    come gi? detto dagli altri... se la usi su strada lass? st?, io ho provato un 929 scendendo dal mio.... ok sopra i 7500-8 inizia a camminare, peccato che sei a velocit? folli e su strada in montagna non te ne fai nulla.... immagino qunto pu? esser vuoto un 600!!! tieni il V2

Comment

• Font Size
                      Interessante...
                      Conosci qualche altra stradina verso Vicenza?
                      A me piacciono molto gli appennini ma arrivarci da Mantova ? uno strazio, strade dritte per km e km!
                      Cmq lascia perdere il 600 RR, ha una erogzione 2 tempistica, l'unico modo per divertirti per strada sarebbe montargli 2 o 3 denti di pignone in meno...
                      belle stradine verso vicenza.... Si... ma troppo perbenismo in sto periodo... appena le rifaccio con calma te le segnalo se son libere da infamoni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        belle stradine verso vicenza.... Si... ma troppo perbenismo in sto periodo... appena le rifaccio con calma te le segnalo se son libere da infamoni...
                        Ok, cmq verso fine stagione penso che i controlli siano sempre meno...

Comment

• Font Size
                          perch? non dai al tipo la tua moto e ti presenti dal concessionario con il suo cbr 600 rr per quella da 8000 Km che dicevi in qualche post prima e concludi l'affare ...ti metti d'accordo con entrambi...credo che sia la cosa per accontentare tutti e tre...vi metete d'accordo sui prezzi e sistemate le differenze

Comment

X
                          Working...
                          X