Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600rr....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 600rr....

... mi han offerto sto cadenaz.... Visto la vendibilit? della mai son tentato.... Ma.... Chi mi fa provare un 600 per veder se mi va a genio??
    Che non vorrei portarmi a casa un polmone peggio dell'attuale

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    ... mi han offerto sto cadenaz.... Visto la vendibilit? della mai son tentato.... Ma.... Chi mi fa provare un 600 per veder se mi va a genio??
    Che non vorrei portarmi a casa un polmone peggio dell'attuale
    Che modello ?? Quanti soldi vogliono?
    CBR600RR = perfezione!

Comment

• Font Size
      ? una bomba...altro che la tua locomotiva a vapore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Esusino
        ? una bomba...altro che la tua locomotiva a vapore
        Se fosse cos? non mi avrebbe proposto la permuta dopo aver provato la mia in montagna....

Comment

• Font Size
          ma di che anno?km?

se t piace spingere forte fa x te ovvio gira un po piu alto ma t abitui...e poi la ciclistica nn credo sia paragonabile

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino
            ma di che anno?km?

se t piace spingere forte fa x te ovvio gira un po piu alto ma t abitui...e poi la ciclistica nn credo sia paragonabile
            Cedo sia un 2004 anche se ? immatricolata 2005 (forche tradiziona mi sembra... ma non son certo)...
            Il problema ? che non ? assicurata quindi non la posos brovare... e io vorrei fare un giro su una strada che conosco per veder come procedo....
            Finisce che mi piglio un altro trattore per arar i campi

Comment

• Font Size
              trova qcn che te la faccia provare nn te ne pentirai...

Comment

• Font Size
                Passare da un mille V2 a un 600 4cil?? Mah...provate prima di parlare!

Comment

• Font Size
                  abituato alla coppia del vtr con un 600 sar? dura abituarsi preparete a spellarte el poles sx per mi te te stufi en pressa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tn60
                    abituato alla coppia del vtr con un 600 sar? dura abituarsi preparete a spellarte el poles sx per mi te te stufi en pressa
                    ahahahah...sono di Treviso ma ho capito lo stesso...che fuori!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tn60
                      Per niente vorrei provarne una.... Non dico sul manghen.... ma che ne so... Gi? su per la val de gresta.... Ho valutato l'offerta solo perch? si ? offerto di perutarmi il VTR (p? se sa che bison parlar de sghei...)...
                      Di 4 in linea ho provato solo dei 1000 che son pur goduriosi e filano parecchi rispeto alla mia.... Ma abituato come son alla coppia in basso TEMO di ritrovarmi fermo.... Anche perch? con tutto quello ce ho fatot per farla alzare.... Non ? che posso girar con un frullatore che si alza a 8/9000 giri

Comment

• Font Size
                        DEVIL! ti te sei fora...

non tradire mai il cuore! pigliati una sp2 piuttosto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide
                          DEVIL! ti te sei fora...

non tradire mai il cuore! pigliati una sp2 piuttosto
                          Trovato nuovo a 8000.... ma non vogliono il mio.... Quindi nada...
                          Sai ce se ne trovo uno lo porot a casa pure col manubrione alto

Comment

• Font Size
                            Su per la Val di Gresta sei piantato con un cbr 600 RR, fuori dai tornantini rimani al palo, a meno di farli tutti in prima, io l'ho avuto e posso dirti che su per quella strada l? ? una chiavica a meno di scalare in prima ad ogni curva...
                            Ora con la R1 faccio tutto di seconda e terza e ho la moto sempre in tiro...
                            Con il tuo VTR secondo me ti diverti ancora di piu che con la mia R1, con la coppia in basso che ti ritrovi ? una vera goduria quella strada...
                            Discorso diverso se prediligi strade tipo Val Floriana o Vecchia Val D'Adige, in quel caso il cbr 600 RR riesci a farlo scorrere e urlare...

Comment

• Font Size
                              io non lo farei mai..... avevo l'rr....ora il vtr!!!

il vtr ? 100000000 volte + divertente!!!

Comment

X
                              Working...
                              X