carene vtr e gomme decenti(non necessariamente in mescola) il resto viene dopo,per me!
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Se doveste andare in pista la prima volta...
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Originally posted by kawa6la prima volta ci si pu? andare anche con la moto tutta originale tanto per prenderci un p? la mano..poi pian piano si possono fare tante cose..
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Originally posted by CocixIntendo girare al record per una moto di pari categoria ovvio
si ma scusami..continua a non avere senso per il discorso di cui sopra (rossi a parte )
non puoi fare paragoni senza avere un riferimento da pista a pista
diciamo che su una pista in cui si gira intorno ai 2 minuti 4-5 secondi non sarebbero tanti (si fa per dire..) ma in una pista in cui si gira gi? in un minuto diventano tantissimi..
e a binetto mica ci fanno il mondiale
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Originally posted by Andrevicla prima volta in pista ? come andare in bicicletta con le rotelle.. difficile che cadi.
metti delle carene in vtr, gomme nuove e in mescola e se vuoi cambia i tubi.
per? il mio meccanico mi ha consigliato di sistemare anche le forcelle...
in effetti l mie non sono granch?...sono tornate anche a fare un rumore strano in frenata...un certo STEK STEK quando pinzi...
quindi pensavo di farlo fare...
mi ha chiesto sui 300 euro per sistemarle e prepararle per andare sicuro...che ne dici come prezzo?
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Originally posted by chinyinfatti ? quello ch pensavo anch'io...
per? il mio meccanico mi ha consigliato di sistemare anche le forcelle...
in effetti l mie non sono granch?...sono tornate anche a fare un rumore strano in frenata...un certo STEK STEK quando pinzi...
quindi pensavo di farlo fare...
mi ha chiesto sui 300 euro per sistemarle e prepararle per andare sicuro...che ne dici come prezzo?
....esperienza personale..ho un r1 2004 non ho toccato le sospensioni se non dando un po si precarico al mono e giro in 13 al mugello ...per chi vain pista dovrebbe sapere che al mugello a livell amatoriale girare in 13 non ? male...
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Originally posted by chinyinfatti ? quello ch pensavo anch'io...
per? il mio meccanico mi ha consigliato di sistemare anche le forcelle...
in effetti l mie non sono granch?...sono tornate anche a fare un rumore strano in frenata...un certo STEK STEK quando pinzi...
quindi pensavo di farlo fare...
mi ha chiesto sui 300 euro per sistemarle e prepararle per andare sicuro...che ne dici come prezzo?
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Originally posted by bastichsi ma scusami..continua a non avere senso per il discorso di cui sopra (rossi a parte )
non puoi fare paragoni senza avere un riferimento da pista a pista
diciamo che su una pista in cui si gira intorno ai 2 minuti 4-5 secondi non sarebbero tanti (si fa per dire..) ma in una pista in cui si gira gi? in un minuto diventano tantissimi..
e a binetto mica ci fanno il mondiale
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Originally posted by giorsDalle forke,sicuro che non i cuscinetti?beh,se ci devi mettere mano..tanto vale che le rifai ad hoc solo se decidi di tenerla a lungo per?!!
la mia ? una cbr600F quindi forse ? meglio farle sistemare le forcelle...no?non ? una moto votivamente pistaiola tipo l'R1...
poi con il tempo magari metto quelle a steli rovesciati e...sempre con il tempo...mono posteriore...
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beh essendo un cbr F forse non hai la forcella migliore del mondo,se poi ? vecchiotta..ma avrai altri problemi,non hai luce a terra (bello sulle prime,ma dopo un po ? disarmante)!visto che la tieni,secondo me fai bene a farlo!!
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Originally posted by bastichguarda che 4-5 secondi dal record del circuito non ha molto senso..
se giri al mugello rischi la vita per arrivare a 4-5 secondi dal "record del circuito" (de che? di Rossi? )
se giri a binetto (sul piede dei 48" ) e sei a 4-5 secondi vieni doppiato due volte in un turno
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Originally posted by chinypensavo di mettere gli arretratori...
proteggila con carene vtr tamponi, fai in modo da avere una frenata costante con i tubi in treccia davanti, e guidala
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Originally posted by grazio85ti consiglio di non stravolgere n? l'assetto n? la posizione del corpo, anche se di primo acchito la posizione pi? stesa potrebbe sembrare molto fica nella realt? ? meglio scendere in pista con la propria moto che si conosce, le cui reazioni sono gi? in parte interpretabili.
guidala
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