Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze cbr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze cbr

potreste dirmi le differenze del cbr 600 rr ( se ci sono..) tra il primo modello ( 03 se non sbaglio ) e quelli successivi.
    non l ho mai provata..in caso la 03 va bene come moto..??
    grazie...

• Font Size
    le uniche differenze sono a livello estetico e a livello di inquinamento.. l'rr03 e il restyling 05 vanno uguali in tutto e per tutto.. certo... le forche rovesciate l'attaco pinze radiale.. beh ? meglio il 2005.. ma ai fatti ruote in strada gas in mano rendono allo stesso modo..
    la my 03 va benissimo ma per le impressioni.. quelle son relative.. cambiano da persona a persona.. chi scende da un r6 05 e sale sull'rr si trova spiazzato per la diversa impostazione etc etc.. tutti quelli che salgono sulla mia (rr 03) e nn guidano abitualmente moto sportive si trovano benissimo..
    provale e vedi quale ti piace di +...

Comment

• Font Size
      Scusate se mi intrometto, ma cosa intendi per "si trova spiazzato" passando da una R6 all'RR, io ho una R6 2004 , ma st? valutando di prendere un RR solo pista del 2003....

Comment

• Font Size
        la differenza che si nota maggiormente a livello meccanico ?:

nel modello 2003-2004 persiste un effetto on-off abbastanza marcato, cosa migliorata, e di molto, nel modello 2005-2006.

per la forcella a steli rovesciati o standard, sono ottime entrambe

? cambiato pure il forcellone con elativo mono, nel modello 2005-2006 si nota una maggiore stabilit?...ma questo ? soggettivo...

devi provarle e poi decidere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino
          la differenza che si nota maggiormente a livello meccanico ?:

nel modello 2003-2004 persiste un effetto on-off abbastanza marcato, cosa migliorata, e di molto, nel modello 2005-2006.

per la forcella a steli rovesciati o standard, sono ottime entrambe

? cambiato pure il forcellone con elativo mono, nel modello 2005-2006 si nota una maggiore stabilit?...ma questo ? soggettivo...

devi provarle e poi decidere

Il mono se non sbaglio ? sempre lo stesso......cosa importante che non ? stata detta ? che la mia 03 non ha il catalizzatore mentre la 04-05-06 si......

Comment

• Font Size
            dal 2003 al 2004 e stato aggiunto solo il catalizzatore con la sonda lambda per portarla a euro2 e son cambiate le colorazioni.
            nel 2005 invece ? stato proprio rinnovato..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cocix
              Scusate se mi intrometto, ma cosa intendi per "si trova spiazzato" passando da una R6 all'RR, io ho una R6 2004 , ma st? valutando di prendere un RR solo pista del 2003....
              l'rr ha tutt'altra impostanzione dall'r6..
              mi sono trovato a fare a cambio moto con un amico.. ? stato un p? problematico per tutti e due.. lui abituato all r6 "piatta" nn si trovava bene da subto con una moto impuntata e con il culo che guarda le stelle come l'rr, ed io anche se a vicerversa avevo le stesse sensazioni... ma ? solo una cosa di primo acchito poi ti ci abitui..

Comment

• Font Size
                scusa, ma se la devi prendere x andarci solo in pista, allora ke te frega del modello tanto ci devi cambiare tutto forcelle-mono-dischi-carene vtr-scarico-centralina ecc.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maverickfb
                  scusa, ma se la devi prendere x andarci solo in pista, allora ke te frega del modello tanto ci devi cambiare tutto forcelle-mono-dischi-carene vtr-scarico-centralina ecc.....
                  Quoto Poi le forche upside down spesso tirano fuori un difetto di boccole mentre quelle classiche (03-04) sono perfette

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ciairo
                    Quoto Poi le forche upside down spesso tirano fuori un difetto di boccole mentre quelle classiche (03-04) sono perfette

spiega un p? questo difetto??? mi interessa molto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maverick RR
                      spiega un p? questo difetto??? mi interessa molto..
                      Non sono un tecnico ma quando a gennaio presi al mia 03 usata ebbi l'occasione di un avantreno 05 perfetto a prezzo ridicolo. Scrissi pure qui e molti mi confermarono ci? che mi aveva gi? detto pi? di un mecca.
                      Pare che le boccole superiori (o le sedi, non ho ben capito) vadano incontro ad un'usura molto rapida. Molti mettono fogli di stagnola per compensare il gap che si forma.
                      Insomma, mi dissero di non far cazzate poich? gli steli da 45 della 03 a detta loro sono migliori di quelli della 05-06. Ovviamente ho desistito dall'acquisto

Comment

• Font Size
                        umh... nn mi preoccupa.. far? ugualmente il cambio.. grazie per l'info..

Comment

• Font Size
                          E' risaputo che la 'vecchia' forca tradizionale funzionava meglio della nuova upside down.

Comment

X
                          Working...
                          X