Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro + scarico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filtro + scarico?

Ciao a tutti....ho comprato l'Akra stappabile x la mia cbr600rr..ancora da montare, volevo sapere se un altro aiutino al motore potrebbe venire montando anche un filtro tipo BMC o K&N? Lo consigliate o sono solo soldi buttati..x il resto la moto ? originale...solo pignone -1 dente
    grazie e Lampss

• Font Size
    se hai il terminale e basta io lascerei perdere... non credo che ci si possa accorgere della differenza

Comment

• Font Size
      ben dovevi prendere il completo(((

per il filtro lascia perdere magari diventa troppo magra e serve la pc3----

Comment

• Font Size
        bella domanda benbostrom!!!

io ho il filtro BMC + scarico e mi trovo benissimo, ma come sapete tutti la mia rr ? la prima moto !!! quindi non posso paragonarla a niente!! alcuni ragazzi del mio motoclub ( diciamo i ragazzi con + esperienza) mi l'hanno consigliato questa cosa!! anzi mi hanno anche detto che la perfezione sarebbe filtro + scarico + pc3!!

Comment

• Font Size
          fortunatamente la cbr esce abbastanza grassa....quindi anche scarico completo e filtro potrebbe andare...

pero' non sempre e' cosi'...su alcuni gsxr diventava troppo magra con tutti i pericoli connessi....

sarebbe sempre il caso di mettere la pc3 con filtro + scarico completo

pero' in questo caso hai solo il silenziatore e ora che ci penso puoi abinare anche il filtro senza problemi....

Comment

• Font Size
            Boy il completo costa un'oscenit? e poi x il mio livello attuale anche questi dindi mi sembran non dico sprecati ma quasi...
            Cmq se mi deve creare solo problemi a 'sto punto....Boy tu mi dici che avendo solo il terminale non mi darebbe problemi...ma di vantaggi??????

Comment

• Font Size
              Boy il completo costa un'oscenit? e poi x il mio livello attuale anche questi dindi mi sembran non dico sprecati ma quasi...
              Cmq se mi deve creare solo problemi a 'sto punto....Boy tu mi dici che avendo solo il terminale non mi darebbe problemi...ma di vantaggi??????

Comment

• Font Size
                se prendevi un completo leovince non disco che ti costava come il terminale akra...ma quasi ehehhee....

cmq (Spero) che risolva il fastidioso on-off...intendo solo il terminale...perche' a me appena ho messo il completo e' diventata davvero un altra moto....

e all'epoca la usavo su strada quindi le differenze le ho viste eccome

Comment

• Font Size
                  Boy in definitiva 'sto filtro mi conviene metterlo o no?

Comment

• Font Size
                    bhe...costa non tantissimo...provalo...non ti aspettare chissa che pero'!

prendi quello stradale e non il race....mi raccomando

occhi quando lo monti...ci sono 3 viti ma va anche incastrato nella parte vicino ai cornetti..senno rimane un po' sollevato...come e' successo a me prima...

Comment

• Font Size
                      Esperti mi dicono che toglie qlc ai medi x dare agli alti..smagrisce pure un p?...quindi mi sa che lascio l'originale!

Comment

• Font Size
                        che ti pensavi che il filtro era per regimi da minimo?ehehhehe

il fatto che smagrisce e' naturale...ti dicevo proprio quello....pero' dicono da fondi attendibili che la rr esce molto grassa....

Comment

X
                        Working...
                        X