Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HONDISTIII!!!! Urge vostra consulenza! (hehehe...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HONDISTIII!!!! Urge vostra consulenza! (hehehe...)

Allora, io ho un amico col suo bel CBR 900 2002, che vuole cambiare le carene per due motivi:

1- per andare al suo paese in meridione in vacanza senza farla sembrare troppo bellina, visto che l'ultima volta che l'ha fatto gli han ciulato l'ultima moto... per cui vorrebbe delle carene anche brutte e da sistemare, col tempo.

2- per andarci in pista prima possibile senza toccare quelle originali.

Ora, io lo sto aiutando a trovare qualcosa per lui, e le mie domande sono:

- dove si possono trovare carene a meno che meno non si pu??
    - qualcuno ha per caso un amico con cbr sfasciato e con delle carenature da impietosire alla sola idea di provare a venderle?
    - ? vero che il suddetto CBR ha il dispositivo antiribaltamento nel fanale davanti, per cui ? un problema cambiarlo? (perch? si voleva mettere un faro qualunque, per non rovinare quello di serie)
    - quali modelli di simile anno hanno cmq carene che si possono adattare? (per esempio, il cbr 2001 ha gli stessi attacchi del 2002?!)

Grazie!

• Font Size
    chiedi ad anotherway....che prezzo ti puo' fare:=)

Comment

• Font Size
      GI? anotherway ? il migliore!!!!!!

Comment

• Font Size
        Paolo grazie del complimento

Comment

• Font Size
          Re: HONDISTIII!!!! Urge vostra consulenza! (hehehe...)

Originally posted by Sago
          - ? vero che il suddetto CBR ha il dispositivo antiribaltamento nel fanale davanti, per cui ? un problema cambiarlo? (perch? si voleva mettere un faro qualunque, per non rovinare quello di serie)
          - quali modelli di simile anno hanno cmq carene che si possono adattare? (per esempio, il cbr 2001 ha gli stessi attacchi del 2002?!)
          Il 954 cosi come il 929 ha l'antiribaltamento montato sul telaietto anteriore percio' vai tranquillo, puoi rimuovere il faro senza troppi patemi. Le carene del 929 (2000/01) sono diverse e non compatibili con quelle del 954 (2002/03), in particolare cupolino e codone sono completamente diversi.
          Lampsss

Comment

• Font Size

Originally posted by Futureproof
            Il 954 cosi come il 929 ha l'antiribaltamento montato sul telaietto anteriore percio' vai tranquillo, puoi rimuovere il faro senza troppi patemi. Le carene del 929 (2000/01) sono diverse e non compatibili con quelle del 954 (2002/03), in particolare cupolino e codone sono completamente diversi.
            Lampsss
            Ok Sago, le mie non ti vanno bene! :-(

ciao

Comment

• Font Size

Originally posted by kamesen
              Originally posted by Futureproof
              Lampsss
              Ok Sago, le mie non ti vanno bene! :-(

ciao
              Gi?, ho visto, peccato... uffi....

Comment

X
              Working...
              X