Originally posted by andrealako
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 600RR Ufficiali.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
preferisco la mia....
peccato che l'ammo di sterzo non l'abbiano messo prima, in un paio di occasioni mi avrebbe fatto comodo, il forcellone ed i carter neri mi piacciono, per il resto:
la linea del serba non mi garba, cos? come le carene laterali e il codone.
Bah... per me han fatto una cagata.....
Comment
-
Originally posted by ClaudioMariaPuo' essere che avra' questo peso? 155 kg per 120 CV?
O forse saranno le solite Japponesiate?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by Poisoned Carrot...l'hai scritto tanto per scrivere, solo perch? ti sei trovato spiazzato...mi fai ridere!!
Comment
-
bisognerebbe vederla dal vivo per esprimersi meglio.
da vedere meglio e' quella carena staccata dal cupolino,per il resto non l'hanno stravolta piu' di tanto
a livello di motore e ciclistica sicuramente avranno fatto un passo avanti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by ClaudioMariaPuo' essere che avra' questo peso? 155 kg per 120 CV?
O forse saranno le solite Japponesiate?
diciamo ke la honda "tra le nipponiche" ? quella ke dice meno caxxate, tipo yamaha 18mila giri
Comment
-
Originally posted by andrealakoSpiazzato? ma da cosa? x favore....compra suzuki che quella ha le frecce sugli specchietti cosi' togli tutto in un colpo solo...
Comment
-
Originally posted by andrealakoMa quanto me ne puo' fregare secondo te?
Comment
-
le 600 SS sono in ottica prestazionale per le corse, non per le sfilate di moda
tutto quello che vedete di brutto va via e un serve!!!
come altre case faranno altri modelli tranquilli x chi la vuole bella + che prestazionale e tecnicamente all'avanguardia
queste moto non ha ragione di girare in strada, entrano in coppia a giri spaventosi ed i CV in eccesso
per spingere D+ con la bocca davanti sono solo benefici per l'airbox, altro che moda ... lo scarico sotto sella in caso di caduta puo' essere un beneficio x il portafoglio
Comment
-
Originally posted by Poisoned CarrotLa HONDA con 'sta cagata di moto, mi ha talmente fatto girare i maroni, che passo a SUZUKI!
Comment
-
X
Comment