sembra molto piccola e snella..... mi attizza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 600RR Ufficiali.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Che delusione.
La Honda ? sempre stata, tradizionalmente, una Casa "conservatrice", ma stavolta si ? esagerato.
Le prime immagini danno subito l'impressione di una moto del tutto priva di personalit?: simile nelle linee della carena alla sorella maggiore di 1000 cc., ha un sacco di dettagli che ricordano molto, anzi troppo altri modelli della concorrenza, del passato e del presente..
A questo punto W la Yamaha che almeno dice qualcosa di nuovo ed ha il coraggio di estremizzare veramente, nell'inflazionatissimo settore delle supersportive.
Per carit?, poi andr? benissimo, ma alzi la mano chi pu? indicare una sportiva attuale che non vada bene..
Davvero una grossa delusione.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by m@rce73Che delusione.
La Honda ? sempre stata, tradizionalmente, una Casa "conservatrice", ma stavolta si ? esagerato.
Le prime immagini danno subito l'impressione di una moto del tutto priva di personalit?: simile nelle linee della carena alla sorella maggiore di 1000 cc., ha un sacco di dettagli che ricordano molto, anzi troppo altri modelli della concorrenza, del passato e del presente..
A questo punto W la Yamaha che almeno dice qualcosa di nuovo ed ha il coraggio di estremizzare veramente, nell'inflazionatissimo settore delle supersportive.
Per carit?, poi andr? benissimo, ma alzi la mano chi pu? indicare una sportiva attuale che non vada bene..
Davvero una grossa delusione.
Comment
-
Non me gusta!! E cosi bello il mio modello '06 e l'hanno rovinato.... Io sarei partito dalla linea dell'attuale cbr rendendolo un po piu snello e moderno ma mantenendone le linee pulite.
Comment
-
Sinceramente non la trovo male...
La linea pi? o meno resta quella e il muso che ricorda il vtr prima dell'R6 non mi dispiace...
Frecce, specchi, fari,portatarga ecc. non li considero nemmeno dato che sono la prima cosa da togliere su una moto cos?...
Sarebbe bello sapere cosa cambia nella sostanza, non solo nell'estetica...
Comment
-
Cavolo avevo appena riempito un secchio di vomito sul forum foto e video, e mo pure qui......arggghhhhh datemi un altro secchio che questo ? gi? pieno.......BARFFFFFF
speriamo che dal vivo sia meglio...
Comment
X
Comment