Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che delusione.
La Honda ? sempre stata, tradizionalmente, una Casa "conservatrice", ma stavolta si ? esagerato.
Le prime immagini danno subito l'impressione di una moto del tutto priva di personalit?: simile nelle linee della carena alla sorella maggiore di 1000 cc., ha un sacco di dettagli che ricordano molto, anzi troppo altri modelli della concorrenza, del passato e del presente..
A questo punto W la Yamaha che almeno dice qualcosa di nuovo ed ha il coraggio di estremizzare veramente, nell'inflazionatissimo settore delle supersportive.
Per carit?, poi andr? benissimo, ma alzi la mano chi pu? indicare una sportiva attuale che non vada bene..
Davvero una grossa delusione.
Che delusione.
La Honda ? sempre stata, tradizionalmente, una Casa "conservatrice", ma stavolta si ? esagerato.
Le prime immagini danno subito l'impressione di una moto del tutto priva di personalit?: simile nelle linee della carena alla sorella maggiore di 1000 cc., ha un sacco di dettagli che ricordano molto, anzi troppo altri modelli della concorrenza, del passato e del presente..
A questo punto W la Yamaha che almeno dice qualcosa di nuovo ed ha il coraggio di estremizzare veramente, nell'inflazionatissimo settore delle supersportive.
Per carit?, poi andr? benissimo, ma alzi la mano chi pu? indicare una sportiva attuale che non vada bene..
Davvero una grossa delusione.
Una grossa delusione solo perch? ha i fari che ricordano piu' la RSV che la R6 ?....a me non sembra...anzi...la honda ? rimasta con lo scarico sotto il codone dove le altre lo hanno spostato sotto...sinceramente adesso ha un gran bel codone e una linea molto bella.
Non me gusta!! E cosi bello il mio modello '06 e l'hanno rovinato.... Io sarei partito dalla linea dell'attuale cbr rendendolo un po piu snello e moderno ma mantenendone le linee pulite.
Sinceramente non la trovo male...
La linea pi? o meno resta quella e il muso che ricorda il vtr prima dell'R6 non mi dispiace...
Frecce, specchi, fari,portatarga ecc. non li considero nemmeno dato che sono la prima cosa da togliere su una moto cos?...
Sarebbe bello sapere cosa cambia nella sostanza, non solo nell'estetica...
Cavolo avevo appena riempito un secchio di vomito sul forum foto e video, e mo pure qui......arggghhhhh datemi un altro secchio che questo ? gi? pieno.......BARFFFFFF
La scelta del faro posteriore ? orripilante, il frontale ? stracopaiato ma non male, lateralmente mi ? indifferente, incomprensibile la carena tagliata sotto il cupolino...
ecco tutte le foto : ke schifooooooo!!!!
carene dell'r1
frontale ke pare della tnt+rsvmille
pedane pass. giganti
carter tutto scoperto
almeno hanno messo i forcelloni neri
e lo scaricozzo ? carino col nasino all'ins?
Comment