Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato che l'ammo di sterzo non l'abbiano messo prima, in un paio di occasioni mi avrebbe fatto comodo, il forcellone ed i carter neri mi piacciono, per il resto:
la linea del serba non mi garba, cos? come le carene laterali e il codone.
L'avranno migliorata.. di motore.. di telaio e non so cos'altro... (almeno si spera) ma esteticamente la mia cio? la 05 rimane sicuramente pi? bella...
Puo' essere che avra' questo peso? 155 kg per 120 CV?
O forse saranno le solite Japponesiate?
sul sito davano 155 kg a secco e poi era indicato anche il peso senza benzina che non mi ricordo e non ho voglia di andare a cercare ma era un peso da normalissima supersportiva
bisognerebbe vederla dal vivo per esprimersi meglio.
da vedere meglio e' quella carena staccata dal cupolino,per il resto non l'hanno stravolta piu' di tanto
a livello di motore e ciclistica sicuramente avranno fatto un passo avanti.
...hai ragione...non te ne frega niente! Ma tanto lo so che le mazzate le hai prese anche tu ultimamente...e mi fate morire dal ridere quando cercate di ribattere alle mazzate con voce tremolante piena di cacarella!!
le 600 SS sono in ottica prestazionale per le corse, non per le sfilate di moda
tutto quello che vedete di brutto va via e un serve!!!
come altre case faranno altri modelli tranquilli x chi la vuole bella + che prestazionale e tecnicamente all'avanguardia
queste moto non ha ragione di girare in strada, entrano in coppia a giri spaventosi ed i CV in eccesso
per spingere D+ con la bocca davanti sono solo benefici per l'airbox, altro che moda ... lo scarico sotto sella in caso di caduta puo' essere un beneficio x il portafoglio
Comment