Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600RR Ufficiali.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrealako
    certe persone sono proprio limitate.....meglio cosi'
    ...l'hai scritto tanto per scrivere, solo perch? ti sei trovato spiazzato...mi fai ridere!!

Comment

• Font Size
      Puo' essere che avra' questo peso? 155 kg per 120 CV?
      O forse saranno le solite Japponesiate?

Comment

• Font Size
        preferisco la mia....

peccato che l'ammo di sterzo non l'abbiano messo prima, in un paio di occasioni mi avrebbe fatto comodo, il forcellone ed i carter neri mi piacciono, per il resto:

la linea del serba non mi garba, cos? come le carene laterali e il codone.

Bah... per me han fatto una cagata.....

Comment

• Font Size
          L'avranno migliorata.. di motore.. di telaio e non so cos'altro... (almeno si spera) ma esteticamente la mia cio? la 05 rimane sicuramente pi? bella...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ClaudioMaria
            sul sito davano 155 kg a secco e poi era indicato anche il peso senza benzina che non mi ricordo e non ho voglia di andare a cercare ma era un peso da normalissima supersportiva

Comment

• Font Size
              Originally posted by Poisoned Carrot
              ...l'hai scritto tanto per scrivere, solo perch? ti sei trovato spiazzato...mi fai ridere!!
              Spiazzato? ma da cosa? x favore....compra suzuki che quella ha le frecce sugli specchietti cosi' togli tutto in un colpo solo...

Comment

• Font Size
                bisognerebbe vederla dal vivo per esprimersi meglio.
                da vedere meglio e' quella carena staccata dal cupolino,per il resto non l'hanno stravolta piu' di tanto
                a livello di motore e ciclistica sicuramente avranno fatto un passo avanti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ClaudioMaria
                  il fatto di pesare 155kg secondo me ? vero
                  diciamo ke la honda "tra le nipponiche" ? quella ke dice meno caxxate, tipo yamaha 18mila giri

Comment

• Font Size
                    anke per me hanno preso un po dall r6 per? prima di darle un giudizio voglio vederla dal vivo

Comment

• Font Size
                      Spiazzato? ma da cosa? x favore....compra suzuki che quella ha le frecce sugli specchietti cosi' togli tutto in un colpo solo...
                      La finisco io visto che oggi le mazzate alla municipale glie le ho gi? tirate...

Comment

• Font Size
                        La finisco io visto che oggi le mazzate alla municipale glie le ho gi? tirate...
                        Ma quanto me ne puo' fregare secondo te?

Comment

• Font Size
                          Ma quanto me ne puo' fregare secondo te?
                          ...hai ragione...non te ne frega niente! Ma tanto lo so che le mazzate le hai prese anche tu ultimamente...e mi fate morire dal ridere quando cercate di ribattere alle mazzate con voce tremolante piena di cacarella!!

Comment

• Font Size
                            le 600 SS sono in ottica prestazionale per le corse, non per le sfilate di moda
                            tutto quello che vedete di brutto va via e un serve!!!

come altre case faranno altri modelli tranquilli x chi la vuole bella + che prestazionale e tecnicamente all'avanguardia

queste moto non ha ragione di girare in strada, entrano in coppia a giri spaventosi ed i CV in eccesso

per spingere D+ con la bocca davanti sono solo benefici per l'airbox, altro che moda ... lo scarico sotto sella in caso di caduta puo' essere un beneficio x il portafoglio

Comment

• Font Size
                              La HONDA con 'sta cagata di moto, mi ha talmente fatto girare i maroni, che passo a SUZUKI!
                              S T I - C A Z Z I !

Comment

• Font Size
                                Beh, se uno la usa in pista OK, ma se uno la usa per strada quel fanale posteriore ? veramente orrendo!!

Sono passati dal fanale hi-tech tra i pi? fighi in circolazione ad una cag*ta pazzesca!!
                                Last edited by GSXR1100; 19-09-06, 20:52.

Comment

X
                                Working...
                                X