Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600RR Ufficiali.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mich81
    Sinceramente non la trovo male...
    La linea pi? o meno resta quella e il muso che ricorda il vtr prima dell'R6 non mi dispiace...
    Frecce, specchi, fari,portatarga ecc. non li considero nemmeno dato che sono la prima cosa da togliere su una moto cos?...
    Sarebbe bello sapere cosa cambia nella sostanza, non solo nell'estetica...
    Quoto, infatti le uniche cose che non mi piacciono sono quelle che hai scritto tu.

Per il resto sar? anche simile alla gi? bellissima R6, ma questa ? pi? proporzionata.

Un'altra cosa ?: non sempre un prodotto presentato dopo un altro a cui assomiglia ? stato copiato. A volte pu? capitare che chi la presenti prima abbia copiato i progetti ma sia stato pi? veloce nel presentare il prodotto.

Ad un corso che ho frequentato con docenti professionisti del settore pubblicitario hanno spiegato che alle volte pu? succedere.

Comment

• Font Size
      ...? bellissima....

Comment

• Font Size
        ieri eravamo in Franciacorta e l'abbiamo vista in azione...Infatti stavano facendo delle riprese usando la 600 rr modello 2007 rossa nera...Poi nel box abbiamo visto che cera pure il modello 2005-2006,forse una comparativa per qualche rivista del settore....comunque bella,anche se non ? stravolta rispetto al modello attuale....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Willer
          Quoto, infatti le uniche cose che non mi piacciono sono quelle che hai scritto tu.

Per il resto sar? anche simile alla gi? bellissima R6, ma questa ? pi? proporzionata.

Un'altra cosa ?: non sempre un prodotto presentato dopo un altro a cui assomiglia ? stato copiato. A volte pu? capitare che chi la presenti prima abbia copiato i progetti ma sia stato pi? veloce nel presentare il prodotto.

Ad un corso che ho frequentato con docenti professionisti del settore pubblicitario hanno spiegato che alle volte pu? succedere.
          Vi faccio vedere ,x chi non l'avesse notato, che la CBR600 07 ha lo scarico sotto il codone, nel vero senso della parola, ? per questo motivo che nel portatarga ? inglobato anche il faro posteriore....guardate....

secondo me non ? male neanche la strumentazione...

Last edited by andrealako; 14-09-06, 06:39.

Comment

• Font Size
            belle le frecce ... in perfetto stile honda... sono ancora quelle che montavano nel 1980...

Comment

• Font Size
              in effetti sono enormi, dovrebbero prendere spunto dall'R1....

Comment

• Font Size
                nulla di nuovo,un restailing scopiazzato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900
                  ieri eravamo in Franciacorta e l'abbiamo vista in azione...Infatti stavano facendo delle riprese usando la 600 rr modello 2007 rossa nera...Poi nel box abbiamo visto che cera pure il modello 2005-2006,forse una comparativa per qualche rivista del settore....comunque bella,anche se non ? stravolta rispetto al modello attuale....
                  allora aguzziamo gli occhi e le orecchie, ke forse forse la vedremo in tg2motori e "starbikers" napolitv o denarotv x il satellitare

Comment

• Font Size
                    La HONDA con 'sta cagata di moto, mi ha talmente fatto girare i maroni, che passo a SUZUKI!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Poisoned Carrot
                      La HONDA con 'sta cagata di moto, mi ha talmente fatto girare i maroni, che passo a SUZUKI!
                      bravo!! ciao

Comment

• Font Size
                        a me piace...forse hanno sbagliato sui colori...

Comment

• Font Size
                          la colorazione bianka e nera mi piace tantissimo....le altre no...

Comment

• Font Size
                            Vista cos?...mi fa Gomitare....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrealako
                              bravo!! ciao
                              ...da un ghebo non speravo di ottenere di meglio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Poisoned Carrot
                                ...da un ghebo non speravo di ottenere di meglio...
                                certe persone sono proprio limitate.....meglio cosi'

Comment

X
                                Working...
                                X