Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600RR Ufficiali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by IlNanni
    155 kg dichiarati a secco...sti caz

    e anche 119 cv a 13.500 giri.....

    senza aumentare la cilindrata 636 o dichiara giri da F1 (r6) e poi invece

    P.S. consideriamo solo le jap per la dichiarazione dei valori....le italiane hanno un altra scala di valori (quella pi? vicina alla realt?) tanto di cappello!
    Last edited by jenzo79; 07-09-06, 19:34.

    Comment


    • Font Size
      #62
      A me non dispiace, soprattutto mi incuriosisce l'evoluzione tecnica, comunque provate a pensarla da pista con carene in vtr e senza fari .... migliora sicuramente l'impatto visivo.

      Comment


      • Font Size
        #63
        porca schifa! non male... per? aspetto Milano per vederla dal vivo...
        resta sempre pi? bella la 03/04 per?

        Comment


        • Font Size
          #64
          bellissima...

          Comment


          • Font Size
            #65
            questa ? la versione americana ragazzi!! Da noi le frecce saranno pi? piccole e speriamo le colorazioni un bel p? migliori...
            La Honda ha compleatamente perso la bussola ormai...i tempi della Rc 30 sono un lontano ricordo...che peccato.
            La prima casa al mondo (solo di vendite secondo me) non pu? ridursi a questo restyling...

            Comment


            • Font Size
              #66
              non ? male!!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                beh! forse con carene in vtr verniciate a dovere si potrebbe passare all'occhio
                ma cos?
                x la tecnica penso proprio ke questa volta se la giocano ad armi pari tra cbr e k6
                stigrancazzzzzzz!! se veramente pesa 155kg a secco voler?
                gi? il k6 pesando di + del cbr 06 vola figuriamoci 155kg
                Last edited by maverickfb; 07-09-06, 21:40.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by jenzo79
                  e anche 119 cv a 13.500 giri.....

                  senza aumentare la cilindrata 636 o dichiara giri da F1 (r6) e poi invece

                  P.S. consideriamo solo le jap per la dichiarazione dei valori....le italiane hanno un altra scala di valori (quella pi? vicina alla realt?) tanto di cappello!
                  e che problema c'? ? se il 636 allo stesso prezzo lo facevano 750 io lo prendevo anche 750 ;=) mica c'? l'obbligo che le moto devono essere tutte 600 o 1000 ? o forse per andare al bar si

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by IlNanni
                    e che problema c'? ? se il 636 allo stesso prezzo lo facevano 750 io lo prendevo anche 750 ;=) mica c'? l'obbligo che le moto devono essere tutte 600 o 1000 ? o forse per andare al bar si
                    non c'? nessun problema sia per andare al bar sia per andar in pista

                    era solo per fare un paragone di 600 jap...visto che poi l'obbligo non c'? al bar ma proprio in pista nelle distinte categorie per quanto riguarda R6 se non erro i giri che indica sono molto lontani dalla realt?...
                    anch'io se con i soldi con cui ho comprato la mia usata trovavo una moto nuova la compravo nuova

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      bianca vista di lato ? notevole...peccato che vista frontalmente sembra una sv s con un buco al centro...i fari sono orrendi...la presa d'aria sembra una di quelle montate sulle punto base dai truzzi,e soprattutto si sono dimenticati un pezzo di carena di lato...tanto che si vede la forcella...quello secondo me ? la cosa + brutta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        A me a parte la presa dinamica sul cupolino e se prprio vogliamo il cupolino contaminato r6..sembra uguale alla precedente..Un restyling molto stupido..
                        per me la + carina ? stata la 03 colorazione ufficiale..

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by jenzo79
                          non c'? nessun problema sia per andare al bar sia per andar in pista

                          era solo per fare un paragone di 600 jap...visto che poi l'obbligo non c'? al bar ma proprio in pista nelle distinte categorie per quanto riguarda R6 se non erro i giri che indica sono molto lontani dalla realt?...
                          anch'io se con i soldi con cui ho comprato la mia usata trovavo una moto nuova la compravo nuova
                          si ma per le competizione c'? la 6rr...secondo me quello fatto da kawasaki dovrebbe essere preso come esempio, potrebbero fare tutti una versione da 650cc meno specialistica e allo stesso prezzo,con qualche migliaio di giri in meno in modo che anche noi comuni mortali che andiamo a farci le sgroppate in montagna ogni tanto, non serve che imprechiamo fuori dai tornanti per mancanza di coppia...ormai le 600 di adesso sono troppo a senso unico secondo me

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by IlNanni
                            si ma per le competizione c'? la 6rr...secondo me quello fatto da kawasaki dovrebbe essere preso come esempio, potrebbero fare tutti una versione da 650cc meno specialistica e allo stesso prezzo,con qualche migliaio di giri in meno in modo che anche noi comuni mortali che andiamo a farci le sgroppate in montagna ogni tanto, non serve che imprechiamo fuori dai tornanti per mancanza di coppia...ormai le 600 di adesso sono troppo a senso unico secondo me
                            allora mi piacerebbe che le aziende ri-puntino anche su una cilindrata come la 750 (suzuki a parte)

                            piuttosto che avere la possibilit? di scelta 600-650-1000 preferirei poter scegliere su 600-750-1000

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Dunque..... Sinceramente il muso non mi dispiace tanto, quello che non mi convince ? la separazione dal cupolino alle carene laterali, da l'idea di una naked con cupolino e puntale.... lo stop posteriore sar? pur comodo in caso di pistate per? ? orrendo e fa parte dello styling, si spera in aftermarket. per quanto riguarda le frecce sinceramente quelle integrate ? una scelta, anche li ci sono aftermarket di frecce carine, quelle integrate a volte sono solo rogne, metti che ti si rompe sei costretto a prenderle originali... come grafiche non c'? male, anzi forse sono le migliori rispetto alle concorrenti, cmq sta a vederla dal vivo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                sinceramente a me il frontale sembra uno di quei 125 sportivi orribile
                                sembra la "derbi"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X