Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600RR Ufficiali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    a sto punto t compri una 06 a prezzaccio e fai pure un affare...

    Comment


    • Font Size
      #47
      raga a me piace un sacco.....specialmente quella bianca!!!!!bellissima!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        nn mi piace molto in foto

        Comment


        • Font Size
          #49
          cavolo sta volta questi jappi l'hanno fatta grossa....la cacca intendo

          Comment


          • Font Size
            #50
            sembra un incidente tra:999\r6 2006\r1 2002\cbr600
            orribile

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Esusino
              a sto punto t compri una 06 a prezzaccio e fai pure un affare...
              ? proprio quello ke far?
              xk? dai siamo coerenti! anche se me la regalassero, la venderei senza farci manco 1 km
              a sto punto cacchio il k6 se lo distrugge a bellezza
              Last edited by maverickfb; 07-09-06, 17:57.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Il declino sar? lento e inesorabile...
                Fortunatamente mi son gia spostato verso yamaha!

                Comment


                • Font Size
                  #53


                  CBR 2006 FOREVER! nun c'? s? ca....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by maverickfb


                    CBR 2006 FOREVER! nun c'? s? ca....
                    Il migliore rimane lo 03-04, sia per il codone che per il cupolino ( la luce di posizione sullo 05-06 se vogliamo essere pignoli fa un po ribrezzo...) ma anche per le grafiche...
                    Lo 05-06 ? piu bello nel gruppo forcella e pinze...
                    Last edited by CBREVO; 07-09-06, 18:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by andrealako
                      Una grossa delusione solo perch? ha i fari che ricordano piu' la RSV che la R6 ?....a me non sembra...anzi...la honda ? rimasta con lo scarico sotto il codone dove le altre lo hanno spostato sotto...sinceramente adesso ha un gran bel codone e una linea molto bella.

                      No: una grossa delusione perch? l'insieme della moto, non ogni singola parte che ricorda altre moto (i fari ad es. pi? che l'RSV - da cui ha preso di peso la bocca centrale - ricordano l'R1 02/03), non scalda i cuori.
                      Io mi aspettavo una moto che voltasse pagina, che rischiasse nel design, che abbandonasse strade gi? ampiamente battute per percorrerne di nuove - come ad es. diverse Yamaha o Kawasaki del presente e del recente passato (per restare in ambito jap).
                      Ed invece..
                      Poi, come ? ovvio, al gusto di ciascuno la sentenza definitiva.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        BOH...IO NON SO KE DIRE.....
                        VISTA DI LATO MI PIACE.....
                        DI FRONTE MI FA SKIFO
                        DIETRO E' INDEFINITA
                        E CMQ VEDO UN CASINO DI PLASTICA DAPPERTUTTO......
                        GUARDANDO I CARTER IL MOTORE MI SEMBRA LO STESSO....
                        CMQ.....UN PAIO DI SPECCHI PIU' AGRESSIVI E DELLE FRECCE PI? PICCOLE LE AVREI PREFERITE....COSI' COME LA LUCE POST TIPO 999

                        NN E' KE L'HA FATTA LO STESSO DESIGNER DELLA DUNA??

                        a sto punto vai di daytona 675!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          .... non mi torna qualcosa..... a leggere i vostri giudizi la prevalenza
                          dice ch'? un cesso.....ma a me sembra uguale a tante altre moto giapponesi....
                          di conseguenza....

                          Vi lascio altri due link dove trovare pi? informazioni...

                          http://www.motociclismo.it/edisport/...5?OpenDocument


                          http://www.hondaitalia.com/moto/uff_...0rr_intro.html

                          Ah la Honda dichiara: Nuovo sistema d?immissione dell?aria (?ram-air?), composto da un?ampia presa d?aspirazione posta sul ?naso? della moto (simil-VTR1000SP2), dove maggiore ? la pressione dell?aria.

                          Quindi che rsv o r6 O6.......chi ha copiato non ? la honda.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            bene bene... speriamo che la 05-06 non si deprezzi troppo dopo questo aborto cmq a me non piace il muso, troppo piccolo, non sembra quasi da supersportiva ma da moto turismo, troppa plastica ai lati vicino alla sella e poi il faro posteriore crea troppi problemi per il restyling del portatarga, a mio parere quest'ultimo ? un cambiamento positivo solo per chi la usa in pista...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              dai non esageriamo a metterla subito in croce!

                              aspettiamo almeno di vederla dal vivo, per ora l'unica cosa che non mi convince molto ? il portatarga...due viti ed ? pronto pista
                              si sa che in Honda riguardo alla fanaleria/freccie sono forse quelli che pi? guardano la resa che il fatto estetico....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                155 kg dichiarati a secco...sti caz

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X