hai hai hai che moto del c..... sembra la stessa di prima e dove' la novita'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 600rr 2007
Collapse
X
-
Ho preso questo pezzo dal link che ho postato poco fa:
Andando oltre la semplice apparenza iniziamo subito a darvi alcuni dati. Lunghezza totale 2.010 mm, interasse 1.375 mm, peso a secco 155 kg, inclinazione cannotto di sterzo 23? 55'. In pratica, Honda ha creato la 600 Supersport pi? compatta e leggera sul mercato. Compatta sul serio perch? le misure vitali della CBR-RR sono degne di una duemmezzo. Per realizzare un tale capolavoro di miniaturizzazione, in Honda hanno chiaramente rivisto il progetto CBR dalla testa ai piedi, a partire dal motore.
Comment
-
Originally posted by PastriHo preso questo pezzo dal link che ho postato poco fa:
Andando oltre la semplice apparenza iniziamo subito a darvi alcuni dati. Lunghezza totale 2.010 mm, interasse 1.375 mm, peso a secco 155 kg
155Kg !?!?!?!?!!??!
Non saranno come i 18.000giri/min. della R6 che in realt? erano 15-16mila ???
Comment
-
la meravigliosa capacit? di honda.......di rovinare le moto....allora....cbr 1000 prima edizione....goffa, potenza minore rispetto alle altre mille etc...ma bella.....idem la cbr 600 rr '05....adesso sia il mille che il 600....2 cessi.....io nn capisco come mai....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by gassehai hai hai che moto del c..... sembra la stessa di prima e dove' la novita'?
la 2006 la batte 1 milione a 1
la 2007 fa veramente cagare........ nn esistono altri termini
parlo di design
in quanto a dettagli tecnici sar? sicuramente migliore
per? la moto ti deve piacere prima dall'estetica
Comment
-
? proprio il cbr 2007 ho visto la foto con Zemke e Hayes...
sto morendo dal ridere rileggendo le due pagine precedenti dove dimostravate senza ombra di dubbio che era una photoshoppata... ah ah ah ah ah ah
Comment
-
diciamo che ? cos? assurda che per forza sembra il risultato di una mente malata
cmq strano davvero che nn si vedano le viti in zona cupolozzo.
ps. cmq se va molto molto meglio... ci si sbattono su le carene della 06 e via!!
..... ma vuoi vedere che mo fanno la rcv 800 con quelle forme?!?!? argh!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Comment
-
svelato il mistero:
su www.tgcom.it c'? l'articolo:
sembra infatti che loschi individui alle dipendenze Ducati si siano intrufolati nel reparto design ? il risultato nel fanale posteriore ? evidente.
altri individui non meglio conosciuti alle dipendenze Yamaha hanno redatto la cartella con i dati tecnici e divulgatola alla stampa sono stati sorpresi asserendo che l 'R6 arriva veramente a 18.000 giri. si gi? dall'himalaya
Comment
X
Comment