ho bisogno di un consiglio......................
tanto per cambiare!!!
devo prendere delle carene in VTR per la mia 600 F visto che la prossima staGGione conto di fare qualche uscita in pista!
ho trovato un tipo che me le venderebbe usate a 250 ?!
si tratta di carena completa, con 2 codoni (mono e bi posto), 2 cupolini (Stradale e racing), sottocodone modificato con fari modificati, 2 plexi!
visto il prezzo pensavo proprio di prenderle...sono nere...si non sono proprio bellissime ma tanto per la funzione che devono fare poco importa!!
il tipo mi ha detto che ? caduto ma le ha sistemate e adesso sono come nuove...
volevo chiedervi questo...
voi le prendereste?
cosa dovrei guardare...a cosa devo fare attenzione quando andr? a vedere in che stato sono?
grazie in anticipo ragazzi!!
tanto per cambiare!!!
devo prendere delle carene in VTR per la mia 600 F visto che la prossima staGGione conto di fare qualche uscita in pista!
ho trovato un tipo che me le venderebbe usate a 250 ?!
si tratta di carena completa, con 2 codoni (mono e bi posto), 2 cupolini (Stradale e racing), sottocodone modificato con fari modificati, 2 plexi!
visto il prezzo pensavo proprio di prenderle...sono nere...si non sono proprio bellissime ma tanto per la funzione che devono fare poco importa!!
il tipo mi ha detto che ? caduto ma le ha sistemate e adesso sono come nuove...
volevo chiedervi questo...
voi le prendereste?
cosa dovrei guardare...a cosa devo fare attenzione quando andr? a vedere in che stato sono?
grazie in anticipo ragazzi!!
Comment