Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io con 2.5/2.9 non mi trovavo granch? bene...la carcassa della gomma diventava troppo rigida per i miei gusti. E' vero che l'agilit? aumenta ma il grip diminuisce....con 2.3/2.5 mi trovo bene....ma letti i vostri pareri prover? ancora le pressioni consigliate da Honda...magari le mie erano solo impressioni
per strada ? difficile raggiungere angolature in piega tali da notare la differenza di grip da 2.5 a 2.9...
io cmq adesso tengo le pressioni consigliate dalla casa...
per strada ? difficile raggiungere angolature in piega tali da notare la differenza di grip da 2.5 a 2.9...
io cmq adesso tengo le pressioni consigliate dalla casa...
mbo sar? che monto gomme con la spalla da 80...ma la differenza ti assicuro che si sente!
Comment