Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo vorrei avere qualche parere sulla taratura delle sospensioni per il mio 600rr MY05, monta michelin pilot sport, faccio solo strada e giro quasi sempre con la zainetta
Se son quelle nella tua firma devi solo vergognarti di metterle su una moto come l'RR!
A parte gli scherzi se monti le pilot sport ci credo che non ti trovi, sono il peggio del peggio!
Secondo me sei l'unico nel forum che ha ancora il coraggio di montarle sulla propria moto...
Cmq il fatto che non ti fidi di ste gomme ? logico ed in piu hanno una maneggevolezza e una reattivita scandalose, erano state definite "le gomme raddrizzanti" si opponevano in tutti i modi di far scendere in piega la moto...
Come da titolo vorrei avere qualche parere sulla taratura delle sospensioni per il mio 600rr MY05, monta michelin pilot sport, faccio solo strada e giro quasi sempre con la zainetta
Grazie in anticipo
allora:
come possiamo dirti come tarare le sospensioni se non sai neanche che gomme monti
ah, non chiamiamole gomme per cortesia... preferirei montare le rain e girare per strada che quei pezzi di legno francesi
se vuoi un consiglio, inizia a fare il sag, trovi il precarico, e lasciala piuttosto morbida di idraulica..
ah.. e lascia la zainetta a casa che ? meglio
ok ma sei al punto di prima...
io anche chiedevo come settare il cbr ma alla fine se non ti metti tu a leggere qualcosa e provare sulla moto, non vai da nessuna parte..
? troppo personale e ci sono un sacco di variabili...
in tecnica ed elaborazioni c'? un post a riguardo
ok ma sei al punto di prima...
io anche chiedevo come settare il cbr ma alla fine se non ti metti tu a leggere qualcosa e provare sulla moto, non vai da nessuna parte..
? troppo personale e ci sono un sacco di variabili...
in tecnica ed elaborazioni c'? un post a riguardo
...anche se bisogna dire che con la forcella ed il mono originali, per quanto cambierai le regolazioni, non riuscirai mai a stravolgere la moto!
Comment