Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le foto del cambio rapido montato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le foto del cambio rapido montato...

potete anche vedere i tubi di sfiato vicino al radiatore che finiscono in un contenitore (una redbull riverniciata nero opaco ehehe)

il sensore e' davvero minuscolo!!!ho impostato di farlo funzionare da 7700 giri e tempo di taglio di 60 ms(provo con questo si puo' impostare da 50 a 70)

sarebbe da provare ma purtroppo devo aspettare l'11 aprile per andarci in pista....

che ve ne pare???

• Font Size
    complimneti per la moto e per tutto!! veramente fenomenale!!

chiss? quante soddisfazioni ti levi!!!

Comment

• Font Size
      Non male.. un p? grossetto a dire il vero...

Comment

• Font Size
        mito...ti posso assicurare che dal vivo e' piccolo...se vedi bene e' solo leggermente piu' grande del regolatore del minimo.....

Comment

• Font Size
          Domanda stupida: cos'? quel "alimentatore" vicino al regolatore del minimo?
          E di che marca sono i tamponi paratelaio?

Lamps

Comment

• Font Size
            e' il regolatore di tensione...l'ho spostato...l'ha sta meglio))

i tamponi sinceramente non lo so di che marca sono...cmq penso euro-racing....

Comment

• Font Size
              quant'? FICA sta moto....

Comment

• Font Size
                grazie neeko) io l'11 e 12 tempo permettendo sto a valle ....se ci sei famme un fischio))

Comment

• Font Size
                  Grandissimooooo Boyrom!!!
                  Aspetto con ansia di sapere come va.... ;-)

Comment

• Font Size
                    speriamo bene markino...un ragazzo di un altro forum ha detto va benissimo...e' molto divertente da usare....

e ci credo...chissa cosa si prova a cambiare a gas spalancato....non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                      Complimenti per il tuo nuovo "giocattolino" e complimenti per la moto... l'hai messa da paura!!

Comment

• Font Size
                        grazie dei complimenti raga...dopo tutte le ore perse a metterla a punto...fa sempre piacere sentirsi gratificare il proprio lavoro....

Comment

• Font Size
                          Dove hai preso i vari adesivi? Ala, logo honda, numero, etc.. etc..

Dove hai preso gli sganci rapidi? e come si fanno a fissare?

Sai a poco m'arriva la carena in vtr (stradale) e vorrei proprio gli sgnaci rapidi.

Visto che la carena la lascer? grezza per un p? causa finanze ma volevo per? aggraziarla un p? con gli adesivi, cosa devo fare prima di metterli?
                          Ho bisogno di qualche prodotto particolare?

Comment

• Font Size
                            gli adesivi li fa un negozio qua' a roma ma penso che qualsiasi tipografia vada bene...per mettere l'ala e' stato un lavoraccio...chiaramente qualche piccola imperfezione c'e ma nel complesso e' venuta molto bene....

gli sganci rapidi si trovano ovunque e li consiglio sulla carena vtr....metti una placchetta metallica (alcune si fissano con le viti...le mie si incastrano senza bucare nulla)e la vite 1/4 di giro e il gioco e' fatto....

per mettere qualche adesivo sulla carena grezza...non c'e da usare nulla..se poi vuoi esagerare per gli adesivi piu' grandi(intendo molto grandi tipo l'ala) usi un po' di acqua e sapone sulla parte adesiva per farla attaccare meglio...(molto poca senno perde i poteri adesivi ehehe)

ma sulla carena grezza mettici adesivi non costosi tanto andranno levati prima o poi

Comment

• Font Size
                              Mazza oh! Bella veramente sta motoretta!!!

Comment

X
                              Working...
                              X