Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RC30 Replica o RC45 Replica o 🤔

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda RC30 Replica o RC45 Replica o 🤔

Stare a casa in ferie mi fa male quindi ho deciso di iniziare a smontare l'ultima VFR che ho acquistato ... devo ancora decidere cosa diventerà ma intanto sto iniziando a smontarla per sistemarla per benino

Si accettano suggerimenti 😜😜😜

• Font Size
    In uno scatolone ho già uno scarico completo per RC45 e in un altro scatolone ho già una coppia di forcelle ex CBR900RR + una strumentazione + una coppia di fari che sarebbero già pronti per fare un nuova RC30 ... devo capire bene su quale modello far cadere le mie attenzioni 🤔

Comment

• Font Size
      Intanto una cosa buona ed una cattiva!
      La buona notizia è che la moto base ha solo 58.000 Km ed è storica ... quindi non paga il bollo ma solo i 12 euro della tassa di circolazione

La cattiva notizia è che i carburatori fanno schifo ... ma li sistemerò!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiolo View Post
        Stare a casa in ferie mi fa male quindi ho deciso di iniziare a smontare l'ultima VFR che ho acquistato ... devo ancora decidere cosa diventerà ma intanto sto iniziando a smontarla per sistemarla per benino

Si accettano suggerimenti 😜😜😜
        Sono leggermente di parte , ma ti direi RC45.

Comment

• Font Size
          Visto che di RC30 ne hai già fatta più di una, sono d'accordo con panteranera

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Visto che di RC30 ne hai già fatta più di una, sono d'accordo con panteranera
            E' anche estremamente più rara una replica 45

Comment

X
            Working...
            X