Ragazzi vi ricordate il problema posto da alcuni riguardante lo STATORE?
....B?.....quando dicevo che avevo solo problemi di batteria, dato che la motina ? stata ferma per tre mesi con i cavi collegati?
Oggi, ossia (ieri sabato), verso le 12, mentre ero con gli amici in giro, la batteria mi ha abbandonato, anche se nella notatta l'ho messa a caricare in modo lento......
Cos?, dato che era sabato, mi sono precipitatoi a comprare una nuova batteria, sperando che sia quello il problema.....pagati 135 euro, sono andato a casa....
...non vi dico la temperatura a che livello ? arrivata 125 gradi......da paura!
Una volta a casa, monto la batteria e la moto di colpo parte.....mi sono detto problema risolto......
Invece, alle 21.....di nuovo a terra
.....cos?....ho pensato alla discussione fatta qualche tempo fa qui....lo STATORE .......
cosi vi chiederei un favorino.......chi di voi ha avuto questo problema e come ha risolto?
So che solo lo statore costa 370 euro......
un altro modo? ricordo che c'era uno di voi che aveva risolto provvedendo da solo con delle spire e cose del genere........
Non sapete quante madonnine ho tirato gi? oggi!!!!
Cos? domani mi salta anche il giro a Campo Tosto (abruzzo).....Orca loca...avevo anche una zainetta!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti.

....B?.....quando dicevo che avevo solo problemi di batteria, dato che la motina ? stata ferma per tre mesi con i cavi collegati?
Oggi, ossia (ieri sabato), verso le 12, mentre ero con gli amici in giro, la batteria mi ha abbandonato, anche se nella notatta l'ho messa a caricare in modo lento......

Cos?, dato che era sabato, mi sono precipitatoi a comprare una nuova batteria, sperando che sia quello il problema.....pagati 135 euro, sono andato a casa....
...non vi dico la temperatura a che livello ? arrivata 125 gradi......da paura!

Una volta a casa, monto la batteria e la moto di colpo parte.....mi sono detto problema risolto......

Invece, alle 21.....di nuovo a terra

.....cos?....ho pensato alla discussione fatta qualche tempo fa qui....lo STATORE .......
cosi vi chiederei un favorino.......chi di voi ha avuto questo problema e come ha risolto?
So che solo lo statore costa 370 euro......

Non sapete quante madonnine ho tirato gi? oggi!!!!

Un saluto a tutti.
Comment