Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info x cbr 1000 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info x cbr 1000 06

volevo sapere un paio di cose al riguardo di un paio di problemi che ho sul mio cbr.
    la prima e la piu' importante ? se anche il vostro consuma parecchio olio dal 1 tagliando ho fatto 2600 km e ho aggiunto gi? 800 grammi premetto che faccio molta pista e uso castrol r4 sintetico .
    la seconda ? se il bordo perimetrale esterno dei dischi anteriori vi si st? scromando anche a voi ,perche se fosse cosi alla honda italia a fare delle rimostranze non sarei piu' da solo.
    l' unione f? la forza di noi utenti. ciao roby

• Font Size
    Olio e benza!!!

Il mio 1000 ? 2005 e ha consumato 1 kg in 3mila km (comprese 2 uscite in pista).
    La cosa che mi ha stupito di + ? il consumo di benza rispetto all'R1 2004; l'Honda beve mediamente il 15% in pi? !!!!
    (ovviamente su queste moto il consumo ? l'ultimo aspetto da giudicare, per? a mio avviso indica l'efficenza meccanica).

Comment

• Font Size
      ....e per i freni....

tutto ok; solo morchie da frenate in pista e qualche fischio da nuovi!

Ciaux

Comment

• Font Size
        Per l'olio motore avevo scritto anch'io un post diversi mesi fa, a uso stradale consumo tutt'ora un kg ogni 6000, per il problema dei dischi ? normale se li stressi forte con uso pista...

Per il consumo se la moto ? completamente originale consuma meno delle altre circa 15 con un litro su un tragitto di montagna medio lungo(500km circa) con motore allegro ma non troppo (sempre tra i 3,5 e 7 mila... senza esagerare insomma), se si guida pi? grintosetti... tipo pista 170km con un pieno circa. Cambiando anche solo il terminale la moto diventa improvvisamente pi? grassa nella combustione con ovvio consumo maggiore, irrilevante comunque, prova fatta a banco.

Questo ? quello che ho notato sulla mia 2006.

Ciao

Comment

• Font Size
          ok allora ? un problema solo della mia sia dischi che consumo olio troppe volte in pista.
          quello che mi sembrava strano e che sul vtr sp1 mai avuto sti problemi 25000 km e circa 25 volte in pista .massimo 2 etti di rabbocco e dischi perfetti.
          mah vedr? prossimamente ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by tn60
            ok allora ? un problema solo della mia sia dischi che consumo olio troppe volte in pista.
            quello che mi sembrava strano e che sul vtr sp1 mai avuto sti problemi 25000 km e circa 25 volte in pista .massimo 2 etti di rabbocco e dischi perfetti.
            mah vedr? prossimamente ciao
            Perforza hai problemi con i dischi......................con le tue staccate!!!!!!!!!
            ciao ciao
            M

Comment

• Font Size
              tranquillo tutto nella norma ....il mio ha ormai 21.000km pista strada
              pista una 8-9 volte all'anno consumo olio ..da due tempi !!!
              dischi si un po di annerimento sul borto ma vanno ancora alla grande !!!
              con pastiglie misto carbonio !!

Comment

X
              Working...
              X