Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

powercommander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

powercommander

h? un cbr 954 sono indeciso se mettere o no la powercommander.qualcuno di voi che lo st? usando mi pu? dire se ne vale la pena comprarlo? grazie.

• Font Size
    ciao io ho avuto un 954 e avevo su un completo dell arrow , il powercommander (nel mio caso pcIII) l ' ho messo per aggiustare l'erogazione come piaceva a me, oltretutto prova e riprova sono venuti fuori quasi 3 cavallini extra .... a proposito visto che non ti sei ancora presentato.... fallo su quattrochiacchere cosi' ti fai conoscere anche dagl altri...

Comment

• Font Size
      La power commander serve per aggiustare la miscela di aprticelle aria benzina che vengono spruzzate dagli iniettori nell'arco temporale ai vari gradi di apertura farfalla......
      In alcune versioni R regola anche l'anticipo dell'accensione delle candele.
      Sulla USB sar? possibile aggiungere lanticipo elettronico come modulo da Maggio 2004
      Le versioni conc porta seriale sono state sostituite da quelle con porta USB per il collegamento al PC
      Nella confezione viene fornito un software per regolare la centrlaina e per inserire eventuali mappature gi? preconfigurate.

Comment

X
      Working...
      X