Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi Usato MOLTO Differenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo la mia modesta esperienza dico che certe riviste del settore riportano il prezzo di valutazione in base a quello di listino....certe altre riviste riportano il prezzo dell'usato in base alla commerciabilita' e in base allo sconto fatto dal concessionario al momento della trattativa.

ES. CRB 1000rr del 2005 ? valutato su motociclismo 10000 euro, nuovo 13490.....
    CBR 1000rr del 2005 valutato su in moto, 8500 euro....11500 nuovo, scontato.....

Tra i due esempi ci sono sempre 3000 e rotti euro di differenza......la soluzione piu' ottimistica ? riportata su IN MOTO che va da un minimo ad un massimo, anche perche' seguendo la valutazione di Motociclismo, chi andrebbe mai a comprare un moto usata del 2005 a 10000 euro quando con 1500 euro in piu' di media ho una moto nuova del 2006....
    Last edited by andrealako; 02-09-06, 16:51.

Comment

• Font Size
      Ragazzi non illudiamoci che il prezzo di un usato lo possano fare le riviste specializzate
      I prezzi vengono fatti dal mercato, se una moto usata ? richiesta, e l'offerta ? bassa, il suo valore resta alto (vedi ad esempio il vfr)
      Se l'offerta supera abbondantemente la richiesta, purtroppo il prezzo di vendita si deve inesorabilmente abbassare....se si vuole vendere.
      Purtroppo di supersportive in vendita c'? ne un mare, e cos? l'equazione ? quella...
      Ma chi comprerebbe mai una moto usata a 7500 eu quando il nuovo ? offerto a 8500?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_
        grazie infinite...ora lo guardo con calma e poi ti dico la mia anche se non sono tanto esperto...grazie ancora!!!!

Comment

X
        Working...
        X