Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Avventura
Collapse
X
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Bellissima!! 😍Originally posted by Frenchiu View Post
Bellissimaaaaa quando facciamo un giro insieme sui passi Dolomitici? dai dai daiOriginally posted by Gabe75 View PostBravo! Bella motina!Originally posted by Semiramide View PostComplimenti per il nuovo acquisto! E' da sempre una gran bella moto " l'africana"Last edited by panteranera; 22-07-24, 15:31.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah cavolo.. viaggiatore.....
Che modello hai preso?
E' una Adventure Sport Manuale con cambio elettronico versione Travel, quindi tris di valige, paramotore, paracarena , faretti supplementari, deflettori superiori ed inferiori , borsa serbatoio ecc…insomma un sacco di frocerie che non so nemmeno se mi serviranno ma fa figo avere, e comunque anche in caso di rivendibilità è un bel plus in più.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by panteranera View Post
Viaggiatore è una parolona per me, diciamo che con le sportive per andare in coppia non era più sostenibile.
E' una Adventure Sport Manuale con cambio elettronico versione Travel, quindi tris di valige, paramotore, paracarena , faretti supplementari, deflettori superiori ed inferiori , borsa serbatoio ecc…insomma un sacco di frocerie che non so nemmeno se mi serviranno ma fa figo avere, e comunque anche in caso di rivendibilità è un bel plus in più.
- Likes 2
Comment
-
Viaggiatore è una parolona per me, diciamo che con le sportive per andare in coppia non era più sostenibile.
Si le sportive per viaggi in coppia... da mò che non van bene!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
La dual clutch l'avevi provata?
Poi finchè ci riesco con il piede vado di manuale , prossimo step sarà lo sputer!!!
- Likes 1
Comment
-
La pulizia dei cerchi a raggi però è una bella rogna, non lo ricordavo
È davvero una bella moto, a pieno carico con tris di bagaglio e passeggero magari chi è abituato a cavalleria maggiore in salita sui passi desidererebbe un pò di spinta in più ma io penso sia una moto che ha quel che serve e se fai turismo ti godi il viaggio e i panorami, la compagna sta comoda e sicuramente torna a girare volentieri.
Ottima scelta sono davvero felice per te e se passi dalle mie zone mi unisco volentieri a far due curve
- Likes 2
Comment
X
Comment